Intervenuto in conferenza stampa, Andreazzoli, tecnico dell’Empoli, ha parlato della partita di domani sera contro il Napoli, gara valida per la trentesima giornata del campionato di Serie A.
Queste le parole di Aurelio Andreazzoli, allenatore dell’Empoli, alla vigilia della sfida contro il Napoli, gara valevole per il trentesimo turno del campionato di Serie A è in programma domani al Castellani alle 19: “Per noi dopo il ko di Torino (contro la Juventus, ndr) non è cambiato nulla. È cambiata la classifica, ma bisogna stare sereni e dare il massimo: i ruoli poi si invertiranno”. Sul Napoli: “Giocheranno per esprimere le loro qualità, non verranno appagati. Sono grandi calciatori e un grande calciatore dà sempre il massimo. Sono una formazione di altissimo livello, che mi piace in modo incredibile. Noi dovremo fare una prestazione ancora più importante di quella fatta con la Juventus”.
Per leggere altre notizie su Empoli Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Empoli-Napoli, i convocati di Ancelotti: dentro Mertens, Hysaj e due primavera
Sul turno infrasettimanale a pochi giorni dalla precedente sfida: “È un aspetto che riguarda tutti, quando si gioca ogni tre giorni è normale pensare più al recupero che ad allenare. Speriamo di avere energie a sufficienza per una sfida così delicata. Siamo arrabbiati per la sconfitta di sabato, la squadra è consapevole del valore dell’avversario ma scenderà in campo non da Cenerentola: non lo siamo, come abbiamo dimostrato anche a Torino”.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…