Tra due giorni si tornerà in campo. Il Napoli affronterà l’Empoli al Castellani con Carlo Ancelotti che dovrà rinunciare anche a Hysaj e Mertens.
Dopo l’entusiasmante vittoria all’Olimpico contro la Roma, il Napoli tornerà in campo mercoledì sera alle 19 contro l’Empoli. Come riportato da Sky Sport ci saranno altri problemi di formazione per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno per infortunio di altri due giocatori azzurri come Elseid Hysaj e Dries Mertens. Dal primo minuto il tecnico di Reggiolo opterà per Younes e Verdi alle spalle dell’unica punta Milik. A centrocampo turno di riposo anche per Allan con Zielinski che tornerà titolare dopo aver scontato il turno di squalifica. Per l’attacco in panchina ci saranno soltanto Ounas e il giovane della Primavera azzurra Gianluca Gaetano, pronto a fare il suo esordio in Serie A. L’allenatore dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, cercherà di dimenticare in fretta la sconfitta dell’Allianz Stadium puntando sul 3-5-2 per fermare gli azzurri. In porta ci sarà Dragowski con Veseli, Silvestro e Dell’Orco a comporre il terzetto difensivo. Centrocampo a cinque con Di Lorenzo e Pasqual sulle fasce, mentre al centro ci saranno Traoré, Bennacer e Krunic. In avanti spazio a Caputo e Farias.
Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Caputo, Farias. All. Andreazzoli
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Zielinski, Fabian, Younes; Verdi, Milik. All. Ancelotti
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…