Roma-Napoli Ancelotti – Il tecnico della squadra azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match dell’Olimpico.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Ai microfoni di Sky Sport, al termine del match tra Roma e Napoli all’Olimpico, è intervenuto Carlo Ancelotti. Queste le parole del tecnico: “Mi aspettavo questa prestazione, c’era un buono spirito in allenamento al di là delle assenze. Nel primo tempo siamo stati leziosi, nel secondo tempo siamo stati più bravi. Stanno trovando spazio giocatori che hanno giocato meno nella prima parte per gli infortuni, Verdi mi è piaciuto molto oggi. Questo aumenta il tasso qualitativo della squadra. Verdi è molto bravo, oggi ha mostrato tutte le sue qualità, Ha perso condizione dopo l’infortunio ma oggi abbiamo un giocatore ritrovato del quale abbiamo bisogno, è stato un investimento importante che sta dando i suoi frutti adesso”.
LEGGI ANCHE —> Roma-Napoli, Younes firma l’1-4: il tedesco di nuovo a segno
“Il fatto che il primo tempo sia finito in pareggio è stato un segnale negativo – ha continuato il tecnico del Napoli – abbiamo subito gol da un’ingenuità, non è un caso che sia finito 1-1 perchè ci doveva essere un vantaggio più ampio da parte nostra. La costruzione da dietro cambia in base alla disposizione degli avversari, oggi abbiamo iniziato con 3 ed avevamo il dubbio sul modulo della Roma, ma abbiamo visto che Cristante stava dietro a Dzeko quindi abbiamo costruito con tre dietro. In fase difensiva è sempre un 4-4-2, in fase offensiva cambia qualcosa da dietro. E’ un onore se qualcuno pensa che siamo favoriti in Europa League, speriamo di arrivare bene alla sfida con l’Arsenal. Dobbiamo tenere questa intensità perchè non sarà facile”.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …