18.50 –
18.30 – Roma-Napoli Verdi – L’esterno degli azzurri ha finalmente disputato una partita convincente, condita da gol ed assist per i compagni.
17.50 – SImone Verdi ha commentato così la sua prestazione a Sky: “Sono contento perchè sto bene. Destro o sinistro? Da piccolo ero mancino, a scuola calcio ho imparato ad utilizzare anche il destro, è un dote. Fascia sinistra non è il mio ruolo, ma in squadre come questa bisogna adattarsi e lo sto facendo”.
17.30 – Roma-Napoli Ancelotti – Il tecnico della squadra azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match dell’Olimpico.
17.00 – Roma-Napoli 1-4, il tabellino e le pagelle del match: goleada azzurra
16.40 – Roma-Napoli Younes – Il tedesco ha segnato nuovamente contro i giallorossi dopo essere tornato da un pesante infortunio.
16.20 – Roma-Napoli Mertens – L’attaccante belga ha segnato ancora, dopo averlo fatto con l’Udinese, eguagliando il record gol di Cavani in Serie A.
12.15 – Il Napoli ha di che gioire per Alex Meret: il portiere azzurro è il migliore nel suo ruolo nel calcio italiano, e sono bastate poche partite per dimostrarlo.
11.15 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, salterà la sfida contro la Roma. L’algerino si trova ancora in Belgio per proseguire i suoi allenamenti personalizzati. Quasi pronto Raul Albiol.
10.45 – Il Napoli vuole concludere la stagione nel miglior modo possibile. Fuori casa gli azzurri hanno collezionato soltanto una vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A. Ora c’è la Roma.
10.20 – Josè Maria Callejon potrebbe essere impiegato anche da centrocampista centrale per la sfida contro la Roma. Ancelotti ci starebbe pensando seriamente.
9.50 – Lorenzo Insigne si è fermato nuovamente. Ancora un problema muscolare per il capitano del Napoli, che salterà le prossime gare di campionato per farsi trovare pronto per la sfida contro l’Arsenal.
9.15 – Alle 15 all’Olimpico andrà in scena il big-match Roma-Napoli. Carlo Ancelotti dovrà rinunciare a diversi uomini per la sfida nella Capitale.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 31 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
La sconfitta nell'ultimo turno di campionato inizia ad avere un perso in casa partenopea. Ed…
Il futuro del tecnico dei partenopei sembra essere sempre più lontano dagli azzurri. Nelle ultime…
Un errore grossolano con l'autogol del difensore del Napoli Rrahmani. Arriva subito il gesto dopo…
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…