18.50 –
1️⃣5️⃣0️⃣ in @seriea 🇮🇹
💙 #ForzaNapoliSempre
🙌🏿 #KK26 #appearances pic.twitter.com/9HIOKKjbdt— Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) 31 marzo 2019
18.30 – Roma-Napoli Verdi – L’esterno degli azzurri ha finalmente disputato una partita convincente, condita da gol ed assist per i compagni.
17.50 – SImone Verdi ha commentato così la sua prestazione a Sky: “Sono contento perchè sto bene. Destro o sinistro? Da piccolo ero mancino, a scuola calcio ho imparato ad utilizzare anche il destro, è un dote. Fascia sinistra non è il mio ruolo, ma in squadre come questa bisogna adattarsi e lo sto facendo”.
17.30 – Roma-Napoli Ancelotti – Il tecnico della squadra azzurra ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match dell’Olimpico.
17.00 – Roma-Napoli 1-4, il tabellino e le pagelle del match: goleada azzurra
16.40 – Roma-Napoli Younes – Il tedesco ha segnato nuovamente contro i giallorossi dopo essere tornato da un pesante infortunio.
16.20 – Roma-Napoli Mertens – L’attaccante belga ha segnato ancora, dopo averlo fatto con l’Udinese, eguagliando il record gol di Cavani in Serie A.
12.15 – Il Napoli ha di che gioire per Alex Meret: il portiere azzurro è il migliore nel suo ruolo nel calcio italiano, e sono bastate poche partite per dimostrarlo.
11.15 – Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, salterà la sfida contro la Roma. L’algerino si trova ancora in Belgio per proseguire i suoi allenamenti personalizzati. Quasi pronto Raul Albiol.
10.45 – Il Napoli vuole concludere la stagione nel miglior modo possibile. Fuori casa gli azzurri hanno collezionato soltanto una vittoria nelle ultime cinque partite di Serie A. Ora c’è la Roma.
10.20 – Josè Maria Callejon potrebbe essere impiegato anche da centrocampista centrale per la sfida contro la Roma. Ancelotti ci starebbe pensando seriamente.
9.50 – Lorenzo Insigne si è fermato nuovamente. Ancora un problema muscolare per il capitano del Napoli, che salterà le prossime gare di campionato per farsi trovare pronto per la sfida contro l’Arsenal.
9.15 – Alle 15 all’Olimpico andrà in scena il big-match Roma-Napoli. Carlo Ancelotti dovrà rinunciare a diversi uomini per la sfida nella Capitale.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 31 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.