Sediolini San Paolo – E’ stato firmato il contratto per la sostituzione dei vecchi sediolini dell’impianto con i nuovi. I dettagli.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
E’ ufficiale: è finalmente arrivata la firma sul contratto che darà il via alla sostituzione dei vecchi sediolini del San Paolo con i nuovi. E’ così arrivata la svolta decisiva dei lavori per le Universiadi del prossimo luglio. Il testo è stato sottoscritto dal Commissario straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile, con la ditta mandataria dell’ATI (Associazione Temporanea di Imprese), ovvero Tipiesse S.r.l.- Graded S.p.a. – Mondo S.p.a.– Ceta S.p.a. e prevede l’intervento per la sostituzione dei posti a sedere, con precedente impermeabilizzazione delle sottostanti gradinate e la riqualificazione delle balaustre. L’importo totale per i lavori è di ben10 milioni di euro. Il Commissario straordinario per l’Universiade, Gianluca Basile ha dichiarato: “E’ un giorno importante, stiamo rispettando la tabella di marcia, dalla prossima settimana avranno inizio gli interventi sugli spalti”.
LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out, presente Gaetano
Il cronoprogramma sull’intervento sui seggiolini del San Paolo prevede, a partire dalla prossima settimana, l’installazione delle aree di cantiere, in vista dei lavori sui seggiolini. Dall’8 aprile invece si procederà all’impermeabilizzazione dell’area tra la zona destinata alla tifoseria ospite e la curva A e dell’anello inferiore della tribuna centrale. Dal 18 aprile, con termine di consegna prima dell’ultima partita casalinga del Napoli nel campionato di Serie A, ovvero Napoli-Inter, il 19 maggio, ci sarà la sostituzione dei seggiolini negli anelli inferiori della Curva A e B. Dopo la gara casalinga contro l’Inter, fino al 29 giugno, è previsto il completamento dell’attività di sostituzione di tutti posti a sedere dell’impianto.
Chiara Burriello
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…