19.00 – Il primo tempo di Juventus-Empoli si è concluso sullo 0-0. Buona la prestazione dei toscani allo Stadium.
18.50 – Napoli ballottaggio – I tre calciatori azzurri lottano in allenamento per essere titolari contro la Roma al posto di Zielinski.
18.30 – Roma-Napoli precedenti – Gli azzurri hanno vinto e ultime due trasferte all’Olimpico con i giallorossi, Ancelotti può proseguire la scia positiva.
18.00 – Luciano Spalletti sorprende tutti e non convoca Mauro Icardi: “E’ come un giocatore nuovo, deve essere inserito per bene nel nostro comportamento in allenamento. Non credo possa darci una mano adesso, non è convocato”.
17.35 – Alle 18.00 in campo Juventus ed Empoli, queste le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic. All. Allegri
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli
17.20 – Sediolini San Paolo – E’ stato firmato il contratto per la sostituzione dei vecchi sediolini dell’impianto con i nuovi. I dettagli.
16.50 – Secondo una nota giornalista vicina alle faccende della Fiorentina, Veretout non sarebbe più contento in viola per il cambio di ruolo. Napoli sarebbe una destinazione gradita.
16.30 – Ghoulam riabilitazione – Il terzino degli azzurri resterà fuori ancora un’altra settimana per il programma di riabilitazione ad Anversa.
15.00 – Roma-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming
14.00 – Primavera, Napoli-Chievo 0-1: Bertagnoli manda ko gli azzurrini
13.00 – Ancelotti: “Insigne non rischia per l’Arsenal. Allan e Koulibaly resteranno”
12.00 – Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out, presente Gaetano
11.40 – Al convegno ‘Il Sabato delle Idee’ con De Laurentiis in collegamento, era presente anche l’assessore allo Sport Ciro Borriello, che ha ribadito: “Il Comune mai in guerra col Napoli, festeggeremo il terzo scudetto ancora al ‘San Paolo’. Non importa chi mette i soldi”.
11.20 – Cominciato l’allenamento del Napoli a Castel Volturno, oggi la partenza per Roma.
11.10 – Napoli-Chievo, fischio di inizio: si gioca per il campionato Primavera.
11.00 – Nel corso di una conferenza, Aurelio De Laurentiis ha svelato diverse notizie relative allo stadio ‘San Paolo’. “Avevo un grande progetto in mente, riammoderneremo l’impianto”.
10.50 – Roma-Napoli probabili formazioni: Ancelotti deve pensare a come sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne. Due sono i principali indiziati per rimpiazzarlo.
10.25 – Cena a Sorrento tra ex madridisti ieri: Ancelotti e Callejon si sono intrattenuti con Xabi Alonso, presente in Campania per il Torneo delle Sirene con l’Under 15 del Real.
10.00 – L’anno prossimo tante cose cambieranno rispetto al passato, e le basi del Napoli saranno Alex Meret e Fabian Ruiz, per una squadra su misura di Ancelotti.
09.15 – Le voci Koulibaly Real Madrid non possono far stare tranquillo il Napoli. De Laurentiis non vuole affatto vendere il giocatore, ma adesso quanti problemi.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 29 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…