19.00 – Il primo tempo di Juventus-Empoli si è concluso sullo 0-0. Buona la prestazione dei toscani allo Stadium.
18.50 – Napoli ballottaggio – I tre calciatori azzurri lottano in allenamento per essere titolari contro la Roma al posto di Zielinski.
18.30 – Roma-Napoli precedenti – Gli azzurri hanno vinto e ultime due trasferte all’Olimpico con i giallorossi, Ancelotti può proseguire la scia positiva.
18.00 – Luciano Spalletti sorprende tutti e non convoca Mauro Icardi: “E’ come un giocatore nuovo, deve essere inserito per bene nel nostro comportamento in allenamento. Non credo possa darci una mano adesso, non è convocato”.
17.35 – Alle 18.00 in campo Juventus ed Empoli, queste le formazioni ufficiali:
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Dybala; Mandzukic. All. Allegri
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Maietta, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Krunic, Pajac; Caputo, Farias. All. Andreazzoli
17.20 – Sediolini San Paolo – E’ stato firmato il contratto per la sostituzione dei vecchi sediolini dell’impianto con i nuovi. I dettagli.
16.50 – Secondo una nota giornalista vicina alle faccende della Fiorentina, Veretout non sarebbe più contento in viola per il cambio di ruolo. Napoli sarebbe una destinazione gradita.
16.30 – Ghoulam riabilitazione – Il terzino degli azzurri resterà fuori ancora un’altra settimana per il programma di riabilitazione ad Anversa.
15.00 – Roma-Napoli, dove vederla in diretta tv e streaming
14.00 – Primavera, Napoli-Chievo 0-1: Bertagnoli manda ko gli azzurrini
13.00 – Ancelotti: “Insigne non rischia per l’Arsenal. Allan e Koulibaly resteranno”
12.00 – Roma-Napoli, i convocati di Ancelotti: Insigne out, presente Gaetano
11.40 – Al convegno ‘Il Sabato delle Idee’ con De Laurentiis in collegamento, era presente anche l’assessore allo Sport Ciro Borriello, che ha ribadito: “Il Comune mai in guerra col Napoli, festeggeremo il terzo scudetto ancora al ‘San Paolo’. Non importa chi mette i soldi”.
11.20 – Cominciato l’allenamento del Napoli a Castel Volturno, oggi la partenza per Roma.
11.10 – Napoli-Chievo, fischio di inizio: si gioca per il campionato Primavera.
11.00 – Nel corso di una conferenza, Aurelio De Laurentiis ha svelato diverse notizie relative allo stadio ‘San Paolo’. “Avevo un grande progetto in mente, riammoderneremo l’impianto”.
10.50 – Roma-Napoli probabili formazioni: Ancelotti deve pensare a come sostituire l’infortunato Lorenzo Insigne. Due sono i principali indiziati per rimpiazzarlo.
10.25 – Cena a Sorrento tra ex madridisti ieri: Ancelotti e Callejon si sono intrattenuti con Xabi Alonso, presente in Campania per il Torneo delle Sirene con l’Under 15 del Real.
10.00 – L’anno prossimo tante cose cambieranno rispetto al passato, e le basi del Napoli saranno Alex Meret e Fabian Ruiz, per una squadra su misura di Ancelotti.
09.15 – Le voci Koulibaly Real Madrid non possono far stare tranquillo il Napoli. De Laurentiis non vuole affatto vendere il giocatore, ma adesso quanti problemi.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 29 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.