Napoli Chievo – Gli azzurrini Primavera cade di misura in casa contro i pari età della formazione clivense. A decidere la partita è il gol di Bertagnoli.
Napoli Primavera perdente allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore contro i pari età del Chievo nella partita valida per l’ottava giornata di ritorno di campionato. I ragazzi di mister Baronio hanno subito il gol che ha deciso la partita al 10′. A segnare è stato Bertagnoli, che ha indirizzato in rete un preciso cross proveniente dalla fascia sinistra. A causa di questa marcatura i ragazzi di Baronio hanno perso anche a causa di Zedadka e Gaetano, entrambi convocati da Ancelotti in prima squadra.
Per leggere altre notizie sul campionato Primavera —> CLICCA QUI
NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea, Zanoli, Zanon, Mamas, Manzi, Senese, Mezzoni (78′ Micillo), Lovisa (78′ Bertoli), Palmieri (73′ Negro), Labriola (62′ Vrakas), Sgarbi. A disposizione: Idasiak, Casella, Esposito, Perini, Calvano, Micillo, D’Alessandro, Vrakas, Negro, Saporetti, Bertoli. Allenatore: Roberto Baronio.
CHIEVO: Bragantini, Pavlev, Ndrecka, Zuelli, Kaleba, Martires, Tuzzo (62′ Rabbas), Karamoko, Rovaglia, Juwara (81′ Enyan), Bertagnoli (88′ Soragna). A disposizione: Malaguti, Raffa, Corti, Soragna, Enyan, Bontempi, Rabbas, Rossi, Anyimah. Allenatore: Paolo Mandelli.
Reti: 10′ Bertagnoli
Ammoniti: 44′ Zanon (N), 48′ Ndrecka (C), 64′ Sgarbi (N)
Espulsi: –
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…