Napoli Chievo – Gli azzurrini Primavera cade di misura in casa contro i pari età della formazione clivense. A decidere la partita è il gol di Bertagnoli.
Napoli Primavera perdente allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore contro i pari età del Chievo nella partita valida per l’ottava giornata di ritorno di campionato. I ragazzi di mister Baronio hanno subito il gol che ha deciso la partita al 10′. A segnare è stato Bertagnoli, che ha indirizzato in rete un preciso cross proveniente dalla fascia sinistra. A causa di questa marcatura i ragazzi di Baronio hanno perso anche a causa di Zedadka e Gaetano, entrambi convocati da Ancelotti in prima squadra.
Per leggere altre notizie sul campionato Primavera —> CLICCA QUI
Napoli-Chievo 0-1, il tabellino della sfida
NAPOLI (3-4-1-2): D’Andrea, Zanoli, Zanon, Mamas, Manzi, Senese, Mezzoni (78′ Micillo), Lovisa (78′ Bertoli), Palmieri (73′ Negro), Labriola (62′ Vrakas), Sgarbi. A disposizione: Idasiak, Casella, Esposito, Perini, Calvano, Micillo, D’Alessandro, Vrakas, Negro, Saporetti, Bertoli. Allenatore: Roberto Baronio.
CHIEVO: Bragantini, Pavlev, Ndrecka, Zuelli, Kaleba, Martires, Tuzzo (62′ Rabbas), Karamoko, Rovaglia, Juwara (81′ Enyan), Bertagnoli (88′ Soragna). A disposizione: Malaguti, Raffa, Corti, Soragna, Enyan, Bontempi, Rabbas, Rossi, Anyimah. Allenatore: Paolo Mandelli.
Reti: 10′ Bertagnoli
Ammoniti: 44′ Zanon (N), 48′ Ndrecka (C), 64′ Sgarbi (N)
Espulsi: –