Lorenzo Insigne, nuovo infortunio per lui: l’inconveniente nella mattinata di venerdì, a due giorni dalla sfida Roma-Napoli. Gli aggiornamenti.
Sembrava avesse recuperato, ma Lorenzo Insigne è incappato in un nuovo infortunio. E questo contrattempo rischia di metterne a rischio la sua presenza per la partita Roma-Napoli che si giocherà domenica pomeriggio alle 15:00 all’Olimpico. Il capitano del Napoli ha interrotto l’allenamento di questa mattina dopo aver accusato una contrattura muscolare all’adduttore della coscia destra. Si attendono ulteriori sviluppi, ma a questo punto sembra scontato che non verrà convocato per la trasferta romana. Difficilmente si proverà a rischiarlo poi pure per il successivo impegno di campionato del prossimo 3 aprile in casa dell’Empoli. Le intenzioni del Napoli saranno quelle di tenere a riposo Insigne in vista di Arsenal-Napoli di Europa League di giovedì 11.
LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli probabili formazioni: Insigne ko, pronto Verdi
Il Napoli si è allenato questa mattina in sede. Si è aggregato al gruppo anche Kalidou Koulibaly (per il quale si parla ora insistentemente di Real Madrid in ottica calciomercato). Il senegalese era l’ultimo dei nazionali azzurri a rientrare alla base dopo gli impegni della scorsa settimana. Mancavano soltanto gli infortunati Diawara, Chiriches, Albiol ed Ospina, che tra lavoro differenziato, terapie e riposo torneranno a disposizione più in là. In questo senso il solo elemento ad essere in dubbio per un rientro prima della fine della stagione è il centrocampista guineano. Il Napoli ha svolto riscaldamento iniziale, poi attivazione con l’ausilio di ostacoli bassi e partitina con le porte piccole. Ha fatto poi seguito la classica seduta tecnico-tattica con chiusura con esercitazioni sui calci da fermo. Insigne ha interrotto il lavoro prima della fine dell’allenamento odierno, come ha fatto sapere il Napoli sui suoi canali web ufficiali.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …