Forjanes ha parlato del possibile interessamento del Real Madrid per Koulibaly, affermando che il senegalese non è più forte del difensore dei blancos Hernandez
Nelle ultime ore è circolata dalla Spagna la voce che il Real Madrid sia interessato al difensore del Napoli Kalidou Koulibaly per la prossima estate, soprattutto in caso di partenza del difensore francese Raphael Varane. Lo stesso autore dell’articolo su AS, Carlos Forjanes, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Si gonfia la rete”, ed ha smorzato i toni: “Il Real Madrid non ha intenzione di cedere Varane, è il giocatore che forse vuole andare via. Al momento credo che pochi club possano permetterselo: forse il Psg e il Manchester United, ma immagino che il ragazzo tra le due possibilità, gradisca maggiormente un ritorno in Francia. Zidane però può spostare gli equilibri e convincere Varane a restare: se non fosse tornato, la sua cessione sarebbe stata sicura.”
KOULIBALY – “L’estate scorsa il Real Madrid ha rifiutato di pagare 200 milioni al Chelsea per Hazard e dubito che ne spenderebbe 100 per Koulibaly. Se Varane andrà via, il Real è intenzionato a spendere al massimo 80 milioni per chi lo andrà a sostituire. Non credo che Koulibaly sia il miglior difensore del mondo: Lucas Hernandez ad esempio non credosia meno bravo del senegalese. Alla fine credo che Varane resterà al Real Madrid e Koulibaly al Napoli”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…