Il giornalista de L’Equipe Pauluzzi ha ribadito l’interesse del PSG per il centrocampista azzurro Allan, rimandando l’assalto finale alla prossima estate, quando ci sarà tempo per trattare
Nella scorsa sessione invernale di calciomercato il centrocampista brasiliano del Napoli Allan è stato ad un passo dal lasciare il capoluogo partenopeo per volare in direzione Parigi e vestire la maglia del PSG. La trattativa tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e lo sceicco del club parigino saltò poi a causa di un incongruenza nelle modalità di pagamento. Come rilanciato dall’Equipe, lo sceicco Al Khelaifi ha solo rimandato l’assalto al centrocampista azzurro, e potrebbe riprovarci in estate, quando ci sarà più tempo per trattare con il Napoli.
Allan in azione con il Napoli ©Getty ImagesIntervenuto ai microfoni di Radio CRC, il giornalista francese de L’Equipe Valentin Pauluzzi ha ribadito l’interesse del PSG per Allan: “L’ennesima delusione in Champions non ha portato a nessuna rivoluzione, le persone che volevano a gennaio Allan, lo vogliono ancora; poi, c’è il discorso Paredes che è troppo simile a Verratti. Un giocatore come Allan manca nella rosa del Psg. A gennaio il Psg si era svegliato nell’ultima settimana e il Napoli poteva chiedere il prezzo che voleva, adesso c’è molto più tempo per trattare. Resta importante la volontà del giocatore. A questo punto, la stagione del Psg è finita e sono già proiettati nel mercato”.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…