Il giornalista de L’Equipe Pauluzzi ha ribadito l’interesse del PSG per il centrocampista azzurro Allan, rimandando l’assalto finale alla prossima estate, quando ci sarà tempo per trattare
Nella scorsa sessione invernale di calciomercato il centrocampista brasiliano del Napoli Allan è stato ad un passo dal lasciare il capoluogo partenopeo per volare in direzione Parigi e vestire la maglia del PSG. La trattativa tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e lo sceicco del club parigino saltò poi a causa di un incongruenza nelle modalità di pagamento. Come rilanciato dall’Equipe, lo sceicco Al Khelaifi ha solo rimandato l’assalto al centrocampista azzurro, e potrebbe riprovarci in estate, quando ci sarà più tempo per trattare con il Napoli.
Allan in azione con il Napoli ©Getty ImagesIntervenuto ai microfoni di Radio CRC, il giornalista francese de L’Equipe Valentin Pauluzzi ha ribadito l’interesse del PSG per Allan: “L’ennesima delusione in Champions non ha portato a nessuna rivoluzione, le persone che volevano a gennaio Allan, lo vogliono ancora; poi, c’è il discorso Paredes che è troppo simile a Verratti. Un giocatore come Allan manca nella rosa del Psg. A gennaio il Psg si era svegliato nell’ultima settimana e il Napoli poteva chiedere il prezzo che voleva, adesso c’è molto più tempo per trattare. Resta importante la volontà del giocatore. A questo punto, la stagione del Psg è finita e sono già proiettati nel mercato”.
Il Napoli guarda con interesse in casa Shakhtar per un doppio rinforzo di alto profilo.…
I partenopei proseguono la ricerca di un attaccante e c'è un profilo che piace davvero…
I partenopei potrebbero chiudere una nuova operazione i rossoneri. Il tecnico leccese si attende dei…
Novità importanti per quanto riguarda il nuovo colpo dal Portogallo. Pochi minuti fa è arrivato…
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…