Il Napoli tornerà in campo domenica 31 marzo alle 15 all’Olimpico nella sfida delicata contro la Roma. Il capitano Insigne potrebbe essere impiegato dal primo minuto dopo l’infortunio muscolare.
Si torna in campo dopo la sosta Nazionale. Domenica 31 marzo alle 15 andrà in scena all’Olimpico la sfida Roma–Napoli con diversi problemi di formazione per entrambi le compagini. Da una parte l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, dovrà fare a meno degli infortunati Florenzi e El Shaarawy, rientrati nella Capitale acciaccati dopo l’impegno in Nazionale. Tra i pali ci sarà Olsen con la difesa a quattro composta da Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov. In mediana ci saranno N’Zonzi e Cristante con Zaniolo e Perotti sulle corsie esterne: Schick, infine, agirà alle spalle dell’unica punta Edin Dzeko, che non ha ancora segnato davanti al proprio pubblico in campionato.
Scelte quasi obbligate anche per Carlo Ancelotti, che dovrà rinunciare ad Ospina, Albiol, Diawara, Chiriches per infortunio e Zielinski per squalifica. In attacco tornerà, quasi probabilmente dal primo minuto, Lorenzo Insigne sull’esterno con Mertens dietro Milik. Tra i pali ci sarà Meret con Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui a completare la linea difensiva. A centrocampo spazio ad Allan e Fabian con Callejon a destra.
Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Schick, Dzeko. All. Ranieri
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta un nuovo centrale difensivo: ecco…
Il Napoli continua a sognare in grande in vista della prossima stagione. Spunta la firma…