Roma-Napoli%2C+buone+notizie+per+Ancelotti%3A+Insigne+%C3%A8+gi%C3%A0+pronto
napolicalciolivecom
/2019/03/27/roma-napoli-ancelotti-recupero-insigne/amp/
Napoli News

Roma-Napoli, buone notizie per Ancelotti: Insigne è già pronto

Sassuolo-Napoli © Getty Images

Recupero lampo per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha già superato l’infortunio muscolare ed è arruolabile per la sfida di domenica contro la Roma. 

Si torna in campo. Il Napoli andrà in scena domenica 31 marzo alle 15 all’Olimpico contro la Roma in una sfida che si preannuncia interessante. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta di Ferrara contro la SPAL con il neo-allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, che dovrà rinunciare a Florenzi e El Shaarawy per infortunio. Buone notizie, invece, per Carlo Ancelotti che avrà a disposizione nuovamente il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, che ha recuperato in appena dodici giorni dall’infortunio muscolare rimediato nel riscaldamento della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo. Durante la sosta Nazionale il talento di Frattamaggiore ha lavorato per recuperare appieno e per arrivare in perfetta forma per la doppia gara contro l’Arsenal. Contro la Roma Insigne potrebbe partire inizialmente dalla panchina per poi dare il suo apporto a partita in corso. Da valutare, infine, anche le condizioni di Fabian Ruiz, che ieri ha preso parte all’allenamento con il gruppo evitando soltanto la parititina finale con i suoi compagni. Oggi torneranno a Castelvolturno gli ultimi calciatori, impegnati nella serata di ieri con le rispettive Nazionali.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, Diawara e Chiriches ancora ai box

Non prenderanno parte alla gara dell’Olimpico ancora diversi infortunati, tra cui Raul Albiol, Amadou Diawara e Vlad Chiriches, pronti a tornare in campo a partire dal prossimo mese. Ancelotti, infine, spera in un pronto recupero per il difensore spagnolo del Napoli, ormai fuori da circa due mesi per un problema al ginocchio.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Napoli, Anguissa ai saluti: finanzia il colpo dal Tottenham

Il Napoli ha messo in conto che potrebbe perdere in estate Frank Zambo Anguissa ed…

5 ore ago

Napoli-Conte, è finita: ADL ha già scelto il sostituto

L'avventura del tecnico leccese sembra essere praticamente finita con i partenopei. Il presidente si è…

9 ore ago

Napoli: intreccio con la Juve, si sblocca il centrale

Manna sta lavorando in modo molto attento sul calciomercato per andare a rinforzare il reparto…

10 ore ago

Napoli, nome nuovo dall’Argentina: bruciati i bianconeri

Il Napoli mette nel mirino un nome nuovo dall'Argentina che può rappresentare un innesto di…

12 ore ago

Napoli, cambiano i tempi di recupero: il gesto di Buongiorno

Alessandro Buongiorno è diventato subito il perno della retroguardia di Antonio Conte. Spunta l'ultim'ora sul…

16 ore ago

Anguissa lascia Napoli a parametro zero: già scelto il sostituto

Scudetto o non scudetto Frank Zambo Anguissa non ne vuole sapere, ha già preso la…

1 giorno ago