Ancora pochi giorni, poi il Napoli tornerà in campo. Domenica 31 marzo alle 15 gli azzurri affronteranno la Roma all’Olimpico. Le probabili formazioni di Roma-Napoli.
Si torna in campo. Il Napoli sarà impegnato domenica 31 marzo alle 15 per la sfida di campionato contro la Roma. Gli allenatori delle due rispettivi squadre, Claudio Ranieri e Carlo Ancelotti, dovranno fare i conti con diverse assenze per infortunio. Per i padroni di casa non ci saranno per infortunio Florenzi e El Shaarawy, mentre per lo stesso motivo la compagine azzurra dovrà fare a meno di Ospina, Albiol, Chiriches e Diawara, mentre Zielinski salterà la sfida di campionato per squalifica. Il tecnico della squadra giallorossa opta per un 4-4-2 con Olsen tra i pali; difesa a quattro con Karsdorp, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo spazio a N’Zonzi e Cristante con Zaniolo e Perotti sulle corsie esterne: Schick agirà alle spalle dell’unica punta Dzeko.
Stesso sistema di gioco per Carlo Ancelotti, che schiera tra i pali dal primo minuto Alex Meret. In difesa spazio a Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam a sinistra. In mediana scelte obbligate con Allan e Fabian, mentre Callejon e Younes agiranno sulle fasce. In avanti Insigne dovrebbe partire dalla panchina con il tandem offensivo composto da Milik e Mertens.
Roma (4-4-2): Olsen, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Zaniolo, N’Zonzi, Cristante, Perotti, Dzeko, Schick. All. Ranieri
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Younes, Mertens, Milik. All.Ancelotti
Novità importanti per un nuovo colpo da Barcellona. Il Napoli è pronto a soffiarlo alle…
Il Napoli di Conte potrebbe ancora una volta cambiare sistema di gioco e modulo, dal…
Il Napoli si sta concentrando sul proprio futuro ed in tal senso arriva una potenziale…
In casa Napoli non sono arrivate buone notizie, dal momento che l'infortunio di Buongiorno preoccupa…
Il Napoli in sede di calciomercato si sta attivando per realizzare una squadra ancora più…
Il calcio ritorna ad essere travolto da una vicenda ancora terribile come quella delle scommesse.…