Ancora pochi giorni, poi il Napoli tornerà in campo. Domenica 31 marzo alle 15 gli azzurri affronteranno la Roma all’Olimpico. Le probabili formazioni di Roma-Napoli.
Si torna in campo. Il Napoli sarà impegnato domenica 31 marzo alle 15 per la sfida di campionato contro la Roma. Gli allenatori delle due rispettivi squadre, Claudio Ranieri e Carlo Ancelotti, dovranno fare i conti con diverse assenze per infortunio. Per i padroni di casa non ci saranno per infortunio Florenzi e El Shaarawy, mentre per lo stesso motivo la compagine azzurra dovrà fare a meno di Ospina, Albiol, Chiriches e Diawara, mentre Zielinski salterà la sfida di campionato per squalifica. Il tecnico della squadra giallorossa opta per un 4-4-2 con Olsen tra i pali; difesa a quattro con Karsdorp, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo spazio a N’Zonzi e Cristante con Zaniolo e Perotti sulle corsie esterne: Schick agirà alle spalle dell’unica punta Dzeko.
Stesso sistema di gioco per Carlo Ancelotti, che schiera tra i pali dal primo minuto Alex Meret. In difesa spazio a Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam a sinistra. In mediana scelte obbligate con Allan e Fabian, mentre Callejon e Younes agiranno sulle fasce. In avanti Insigne dovrebbe partire dalla panchina con il tandem offensivo composto da Milik e Mertens.
Roma (4-4-2): Olsen, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Zaniolo, N’Zonzi, Cristante, Perotti, Dzeko, Schick. All. Ranieri
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Younes, Mertens, Milik. All.Ancelotti
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…