19.00 – Younes suona la carica: “Si torna al lavoro”. Titolare all’Olimpico?
18.00 – Roma-Napoli, l’allenamento di oggi: ultime news su Fabian Ruiz
17.00 – San Paolo, vicino accordo sul colore dei sediolini tra Napoli e Comune
16.00 – Allan: “Futuro, spero di restare al Napoli. Arsenal? Sappiamo cosa fare”
15.30 – Allan al PSG – Il centrocampista sarebbe stato convinto da alcuni suoi amici di nazionale a dire sì al trasferimento nella capitale francese.
15.10 – Il quotidiano ‘La Verità’ apre ad una clamorosa ipotesi di mercato: il Napoli starebbe pensando ad uno scambio con l’Inter tra Insigne ed Icardi.
14.40 – Insigne Fabian Ruiz – L’attaccante partenopeo sembra essere completamente guarito, mentre per lo spagnolo c’è ancora qualche dubbio.
14.05 – Rinnovo Zielinski – Novità per quanto riguarda il prolungamento del polacco: pare si sia arrivati al momento di svolta. Vicina la chiusura.
13.45 – Carmine Sgambati, presidente Commissione sport del Comune di Napoli, ha dichiarato a Radio Marte che Aurelio De Laurentiis ha firmato la convenzione del San Paolo, azzerando i conti in sospeso con il comune”.
13.25 – Allan Brasile – Il centrocampista partenopeo ha disputato l’intero match amichevole con la sua nazionale, mettendo lo zampino nel terzo gol dei suoi.
13.05 – Lionel Scaloni, ct dell’Argentina, ha snobbato Higuain parlando di un possibile ritorno in nazionale per Icardi: “Mi piace molto Lautaro Martinez, ma non escludo che possano presto tornare calciatori come Agüero, Icardi o Benedetto. Bisognerà prendere delle decisioni, ma non posso dirle quest’oggi”.
12.45 – Ghoulam rientro – Il terzino del Napoli sta seguendo allenamenti specializzati per rientrare al top della forma, c’è la data del rientro.
11.25 – Il Napoli tornerà in campo domenica all’Olimpico contro la Roma. Tra gli impegni in campionato e la doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal, gli azzurri giocheranno otto gare in un mese.
10.35 – Rafinha, terzino brasiliano del Bayern Monaco, ha svelato durante una lunga intervista al giornalista Ale Oliveira il suo rifiuto al Napoli dopo la telefonata di Carlo Ancelotti.
10.00 – A fine stagione Carlo Ancelotti discuterà con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, circa il suo futuro sulla panchina della squadra azzurra.
9.30 – Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari in gol con la Nazionale italiana, è tornato a parlare della sua esperienza di Napoli: “L’ultima volta in un grande club non è andata bene, ora però sto bene al Cagliari: dopo l’esperienza al Napoli la mia autostima si era ridotta al minimo. Ho fatto un bel lavoro dentro di me, ora i risultati stanno arrivando. Nel calcio non bisogna mai mollare, due anni fa sembrava che il sogno si stesse spegnendo. Ora invece sono qui a ridere, il bello del calcio è anche questo”.
9.20 – Ancora pochi giorni, poi il Napoli tornerà in campo. Domenica 31 marzo alle 15 gli azzurri affronteranno la Roma all’Olimpico. Le probabili formazioni di Roma-Napoli.
9.00 – Recupero lampo per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha già superato l’infortunio muscolare ed è arruolabile per la sfida di domenica contro la Roma.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 27 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…