Il Napoli tornerà in campo domenica all’Olimpico contro la Roma. Tra gli impegni in campionato e la doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal, gli azzurri giocheranno otto gare in un mese.
Mese infuocato per il Napoli. Da domenica 31 marzo a domenica 28 aprile gli azzurri scenderanno in campo per ben otto volte tra le gare di Serie A e la doppia sfida ai quarti di Europa League contro l’Arsenal. Otto partite che potrebbero dare un senso alla stagione di Insigne e compagni, soprattutto per quanto riguarda l’impegno in campo internazionale. La finale di Baku resta l’obiettivo primario della compagine di Ancelotti, pronta a stupire tutti. Lo stesso allenatore del Napoli dovrà così cercare di recuperare i vari infortunati per dosare così le forze di partita in partita. Gli uomini di Ancelotti, inoltre, proveranno, a poco a poco, a diminuire la distanza dalla capolista Juventus, che si avvia all’ennesimo trionfo in Serie A iniziando a vincere dall’ostica trasferta di Roma. Il Napoli non è mai riuscito a collezionare tre punti in casa delle prime della classe (Juventus, Milan, Inter) e così Mertens e compagni proveranno a tornare dall’Olimpico con un risultato positivo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Carlo Ancelotti dovrà, infine, far ruotare al meglio gli uomini a disposizione eseguendo un turn-over scientifico tra le sfide con Genoa e con Chievo, in programma prima e durante la doppia gara di Europa League contro l’Arsenal. L’obiettivo del Napoli è passare il turno contando sull’apporto del San Paolo nella partita di ritorno che andrà in scena il 18 aprile nel catino di Fuorigrotta.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…