Rafinha ©Getty Images
Rafinha, terzino brasiliano del Bayern Monaco, ha svelato durante una lunga intervista al giornalista Ale Oliveira il suo rifiuto al Napoli dopo la telefonata di Carlo Ancelotti.
Il terzino brasiliano del Bayern Monaco, Rafinha, ha rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi al giornalista sudamericano Ale Oliveira in cui ha svelato di aver rifiutato la proposta in estate di Carlo Ancelotti: “Con Carletto ci sentivamo spesso, tra di noi ci sono stati diversi messaggi. Ammiro e rispetto molto mister Ancelotti. Mi ha invitato ad andare al Napoli. Mi ha chiamato più volte durante le vacanze e mi ha detto ‘Rafa, vieni a Napoli?’. Ma io non me la sentivo, per una questione di correttezza nei confronti del Bayern Monaco. Avevo appena rinnovato con i tedeschi e non mi sembrava corretto. Con Ancelotti abbiamo vissuto un bellissimo anno e mezzo e sono molto legato a lui”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dopo il no incassato da Ancelotti per Rafinha, la scorsa estate la società partenopea si fiondò sul 27enne terzino francese, Kevin Malcuit, vera e propria rivelazione del Napoli in questa stagione dopo l’addio di Christian Maggio. Intensità, velocità e tecnica fuori dal comune per il giocatore transalpino che sogna anche di vestire la maglia della Nazionale francese.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…