Rafinha ©Getty Images
Rafinha, terzino brasiliano del Bayern Monaco, ha svelato durante una lunga intervista al giornalista Ale Oliveira il suo rifiuto al Napoli dopo la telefonata di Carlo Ancelotti.
Il terzino brasiliano del Bayern Monaco, Rafinha, ha rilasciato una lunga intervista nei giorni scorsi al giornalista sudamericano Ale Oliveira in cui ha svelato di aver rifiutato la proposta in estate di Carlo Ancelotti: “Con Carletto ci sentivamo spesso, tra di noi ci sono stati diversi messaggi. Ammiro e rispetto molto mister Ancelotti. Mi ha invitato ad andare al Napoli. Mi ha chiamato più volte durante le vacanze e mi ha detto ‘Rafa, vieni a Napoli?’. Ma io non me la sentivo, per una questione di correttezza nei confronti del Bayern Monaco. Avevo appena rinnovato con i tedeschi e non mi sembrava corretto. Con Ancelotti abbiamo vissuto un bellissimo anno e mezzo e sono molto legato a lui”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Dopo il no incassato da Ancelotti per Rafinha, la scorsa estate la società partenopea si fiondò sul 27enne terzino francese, Kevin Malcuit, vera e propria rivelazione del Napoli in questa stagione dopo l’addio di Christian Maggio. Intensità, velocità e tecnica fuori dal comune per il giocatore transalpino che sogna anche di vestire la maglia della Nazionale francese.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…