A fine stagione Carlo Ancelotti discuterà con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, circa il suo futuro sulla panchina della squadra azzurra.
“Vorrei Ancelotti a vita a Napoli…alla Ferguson”, queste le dichiarazioni pronunciate dal presidente Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky Sport. Il numero uno della società partenopea vorrebbe blindare così il tecnico emiliano ancora per tanti anni e, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Carlo Ancelotti potrebbe avere anche più responsabilità sul mercato con compiti da manager all’inglese. Nei giorni scorsi lo stesso allenatore del Napoli aveva svelato la sua voglia di continuare la sua avventura partenopea: “Sono stato al Milan otto anni, adesso voglio battere questo record con il Napoli. Il Napoli negli ultimi dodici anni ha fatto dei passi da gigante, tra le prime squadre d’Europa, questa squadra è molto vicina a raggiungere un risultato sportivo importante. È una società sana, che ha un progetto chiaro, investe in base a quello che ricava”.
Le strade tra Ancelotti e De Laurentiis potrebbero continuare ancora insieme per diverse stagioni. Ora l’obiettivo per gli azzurri resta quello della finale di Europa League, in programma a Baku mercoledì 29 maggio. Prima, però, il Napoli proverà a superare l’ostacolo Arsenal nella doppia sfida ai quarti che si preannuncia avvincente per gli azzurri (andata l’11 aprile, ritorno il 18).
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, infine, Carlo Ancelotti e il presidente De Laurentiis hanno già imbastito diversi colloqui per quanto riguarda il futuro dell’allenatore emiliano, pronto a prolungare il suo accordo con il club partenopeo fino al 2024. Ancora due mesi, poi si penserà concretamente al futuro prossimo con diverse operazioni di mercato già programmate di comune accordo.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…