L’ex azzurro Fabiano Santacroce si diverte con Antonio D’Ausilio e Stefano De Martino saltando sulle note di “chi non salta è juventino”
Fabiano Santacroce e Stefano De Martino sono ottimi amici e lo dimostrano anche a Made in Sud, dove hanno incontrato il comico Antonio D’Ausilio. Santacroce pubblica su Instagram un video divertente che immortala lui, D’Ausilio e De Martino mentre saltellano euforici sulle note di “chi non salta è juventino”. Una dimostrazione del grande affetto che l’ex difensore del Napoli ha mantenuto nei confronti della sua città di adozione e del tifo sfegatato del “signor Belen”, che non ha mai nascosto la sua fede azzurra. La squadra del cuore di Stefano De Martino è il Napoli e così è anche per l’attuale centrale difensivo del Cuneo, di origini brasiliane ma bresciano d’adozione. E poi napoletano: Santacroce nella vita privata è legato alla napoletanissima ballerina Barbara Petrillo, sposata nel 2013.
E che Stefano De Martino sia tifoso del Napoli non è certo una novità. Il ballerino non ha mai nascosto la sua grande passione e anzi l’ha trasmessa anche a suo figlio Santiago e perfino a Belen Rodriguez, che ha posato con suo figlio con indosso una maglia partenopea, quella con la coccarda della Coppa Italia vinta da Mazzarri. Idem Antonio D’Ausilio, tifoso da sempre e amico di entrambi. Nel video l’atmosfera è molto allegra e frizzante, all’insegna di una sacrosanta goliardia!
Di seguito vi proponiamo il video Instagram tratto dal profilo di Fabiano Santacroce:
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…