Oggi ci sarà la ripresa degli allenamenti a Castelvolturno in vista della super-sfida all’Olimpico contro la Roma, in programma domenica 31 marzo alle 15:00. Roma-Napoli, le possibili scelte dei due allenatori.
Dopo la sosta Nazionale il Napoli riprenderà ad allenarsi a partire da oggi per preparare l’entusiasmante sfida di campionato contro la Roma, in programma domenica prossima alle 15:00. Carlo Ancelotti dovrà valutare così la condizione di diversi uomini, in particolar modo quella di Fabian Ruiz, fermo ormai da tanto tempo a causa di una forte influenza che lo ha costretto a saltare anche gli impegni con la Nazionale spagnola. L’allenatore della squadra azzurra cercherà in tutti i modi di recuperarlo anche vista la squalifica di Zielinski, che salterà il match dell’Olimpico. All’assenza del centrocampista polacco vanno aggiunte anche quelle degli infortunati Albiol, Chiriches, Diawara e Insigne. Il capitano del Napoli sta lavorando duramente per andare almeno in panchina a Roma, ma l’obiettivo primario è quello di tornare a disposizione per la sfida d’andata di Europa League contro l’Arsenal in programma l’11 aprile.
Problemi di formazione anche per Claudio Ranieri che dovrà fare a meno dell’infortunato Florenzi, che ha rimediato un infortunio muscolare e dovrà stare fuori per circa due settimane. Da valutare anche le condizioni di El Shaarawy, anch’egli non al meglio dopo gli allenamenti con la Nazionale italiana. Tra i pali ci sarà il solito Olsen con la difesa a quattro composta da Karsdorp, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo ci saranno Cristante e Pellegrini con Zaniolo e Perotti sulle corsie esterne: Schick agirà alle spalle dell’unica punta Edin Dzeko.
Carlo Ancelotti va verso la conferma di Meret tra i pali con Malcuit a destra e Ghoulam a sinistra: al centro della retroguardia azzurra ci saranno Maksimovic e Koulibaly. Allan e Fabian a centrocampo con Callejon e Younes sulle fasce: in avanti spazio al tandem composto da Mertens e Milik.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Roma (4-4-2): Olsen, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Zaniolo, Pellegrini, Cristante, Perotti, Dzeko, Schick. All. Ranieri
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Younes, Mertens, Milik. All.Ancelotti
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…