Rientro Fabian Ruiz – Il centrocampista spagnolo potrebbe rientrare a Castel Volturno entro un paio di giorni dopo lo stato febbrile.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Uno stato influenzale ha colpito Fabian Ruiz già oltra una settimana fa, prima del match di campionato tra Napoli ed Udinese al San Paolo. Poi è arrivata la convocazione in Nazionale per lo spagnolo, la prima della sua carriera, che ha dovuto declinare ancora a causa della forte febbre che lo accompagnava. Ma ora, dopo le cure avvenute in ospedale in patria, le sue condizioni sono nettamente migliorate. Il forte centrocampista azzurro, secondo quanto riferito da Modugno di Sky Sport, potrebbe rientrare in gruppo a Castel Volturno tra domani e dopodomani, dopo aver trascorso gli ultimi giorni di riposo a casa con la sua famiglia. La febbre, che ha colpito prima di tutto la gola, è ormai guarita ma adesso il calciatore si è rimesso in forze ed è pronto per tornare a calciare palloni come solo lui sa fare.
LEGGI ANCHE —> Ancelotti: “Progetto Napoli è vincere investendo sui giovani”
Entro qualche giorno, dunque, l’ex Betis sarà nuovamente a Napoli ad allenarsi con i suoi compagni di squadra, in attesa del rientro degli altri nazionali impegnati in questi giorni. C’è da preparare, insieme a mister Ancelotti, la gara di campionato contro la Roma, in vista della quale il recupero di Fabian Ruiz si fa ipotesi probabile. Lo spagnolo, come già detto, dovrebbe aver risolto i suoi problemi di salute ed a breve inizierà di nuovo il programma di allenamenti interrotto qualche giorno fa. Una buona notizia, questa, per l’allenatore azzurro, che potrebbe recuperare uno dei migliori talenti in rosa allontanando la grana di dover improvvisare un sostituto a centrocampo data la squalifica di Zielinski.
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…
Il Napoli è pronto a sognare in grande con altri colpi da regalare ad Antonio…
Una voglia immensa di continuare a vincere per lo Scudetto. Ecco una nuova tegola per…
Antonio Conte è al lavoro per trovare la giusta quadratura dopo l'infortunio di Neres. Spunta…