Napoli%2C+il+Ct+della+Polonia+svela%3A+%26%238220%3BMilik+non+ha+l%26%238217%3Binfluenza+suina%26%238221%3B
napolicalciolivecom
/2019/03/25/napoli-polonia-milik-influenza/amp/
Categories: Napoli News

Napoli, il Ct della Polonia svela: “Milik non ha l’influenza suina”

Milik ©Getty Images

Il Ct della Nazionale polacca Jerzy Brzeczek è tornato a parlare della condizione fisica dell’attaccante del Napoli, Arek Milik. 

In casa Napoli non finiscono problemi. Prima gli infortuni di Chiriches, Insigne e Diawara, poi l’influenza di Fabian Ruiz ed infine lo spavento in Nazionale per Arek Milik, smentito dallo stesso Ct della Polonia, Jerzy Brzeczek. Ecco le sue dichiarazioni alla stampa del selezionatore: “Abbiamo chiesto una consulenza ad un medico per escludere l’ipotesi che Arek Milik avesse contratto l’influenza suina. Fortunatamente i test a cui si è sottoposto hanno escluso questa possibilità”. Poi ha aggiunto: “Bereszynski è quello che sta peggio. Ha lasciato il gruppo ed è partito per Poznan dove ora è ricoverato in ospedale. Anche Linetty ha iniziato ad avere problemi durante la notte”.

Napoli, emergenza in vista di Roma

Domani, martedì 26 marzo, ci sarà la ripresa degli allenamenti a Castel Volturno con Carlo Ancelotti che dovrà fare la conta degli uomini in vista della prossima sfida di campionato contro la Roma tra infortunati e la squalifica di Zielinski. Da valutare in primis la condizione psico-fisica di Fabian Ruiz, dopo l’influenza che gli ha fatto saltare anche la prima convocazione con la maglia della Nazionale spagnola. Lo spagnolo è stato ricoverato in ospedale la scorsa settimana per smaltire la febbre trascorrendo, poi, qualche giorno a Siviglia insieme ai suoi familiari. L’allenatore del Napoli starebbe anche pensando anche alla soluzione di Callejon in mediana, ma nei prossimi giorni ci saranno novità importanti per quanto riguarda la condizione degli azzurri.

Salvatore Ioime

Share
Published by
Salvatore Ioime

Recent Posts

Infortunio Buongiorno: ansia Napoli, svelati i tempi di recupero

Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…

1 ora ago

Napoli, il nuovo Kvara è brasiliano: 30mln allo Shakhtar

Il Napoli si mette alla ricerca del nuovo Kvaratskhelia, dal momento che in inverno non…

15 ore ago

Napoli, doppia tegola in vista della prossima: le condizioni

Il segreto è archiviare la delusione di Bologna e ingranare subito la marcia giusta per…

18 ore ago

Napoli, ipotesi clamorosa sul suo futuro: Conte l’ha convinto

Il suo futuro a Napoli sembrava essere segnato, ma l’ultima parola è spettata ad Antonio…

20 ore ago

Napoli, accordo con ADL: colpo da 25 milioni, Atalanta battuta

Il Napoli ha intenzione di chiudere subito per nuovi colpi di spessore internazionale. Ecco il…

21 ore ago

Napoli: tegola McTominay, i tempi di recupero

Piove sul bagnato per Conte. Si è fermato anche il centrocampista e i tempi di…

1 giorno ago