CALCIOMERCATO NAPOLI – In casa Napoli il direttore sportivo Giuntoli starebbe già lavorando a pieno ritmo per rinforzare la rosa che sarà a disposizione di Ancelotti.
Così scrive ‘La Gazzetta dello Sport’ riportando questo aggiornamento sul calciomercato Napoli: “Cristiano Giuntoli è molto attivo in questo periodo, ha già individuato i profili necessari per rendere più competitivo l’organico. Il primo nella lista del diesse è Hirving Lozano. Ormai il suo nome non è più una novità nelle cronache napoletane, anzi, è quello più ricorrente. L’attaccante messicano del Psv Eindhoven ha già convinto tutti, persino il presidente che è pronto a pagare i 40 milioni di euro richiesti dal club olandese. Giuntoli sta lavorando ad operazioni diverse che conducono a Pablo Fornals, centrocampista del Villarreal; a Nathan Ake, difensore del Bournemouth; a Valentino Lazaro, centrocampista eclettico dell’Hertha di Berlino”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, tesoretto per Isco ma pericolo Premier per Insigne
“Sul fronte italiano, Giuntoli segue anche Lazzari della Spal e Kouame del Genoa. L’ultimo nome è quello di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Nello scorso weekend, il giocatore è stato a Napoli, in compagnia della famiglia e della fidanzata alla quale ha chiesto di sposarlo durante la festa organizzata in un ristorante che affaccia sul golfo di Pozzuoli. Insomma, c’è più di qualche indizio che autorizza a pensare che Veretout sarà un probabile acquisto del Napoli“.
Il Napoli può seriamente prendere dall'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi il nuovo innesto per…
In casa Napoli Antonio Conte si prepara a sorprendere ancora una volta per la delicata…
Il Napoli guarda con interesse in casa Bologna ed in tal senso in vista dell'estate…
Brutte notizie in vista del match di lunedì sera. Il problema fisico si è rivelato…
Antonio Conte è pronto a chiudere subito l'affare dal Tottenham. Spunta la mossa a sorpresa…
I partenopei insistono per un calciatore in forza ai nerazzurri. Ci sarebbe stato un incontro…