Calciomercato Napoli – Ancelotti ha due grandi desideri per il mercato estivo. Questi grandi obiettivi rischiano di essere sogni irrealizzabili per l’allenatore azzurro.
Così scrive sul calciomercato Napoli Raffaele Auriemma sull’edizione odierna di ‘Tuttosport’: “Prima di partire (Ancelotti, ndr) ha visto De Laurentiis a pranzo, a Castelvolturno, consegnando al presidente un libro dei desideri. Quelli impossibili rispondono al nome di Isco, 26 anni, contratto con il Real Madrid che scadrà nel 2022, e James Rodriguez, 27 anni, in forza al Bayern che potrebbe riscattarlo a fine stagione dalle Merengues, con cui sarà legato fino al 2021. Il patron non ha detto subito no, ma poi si è reso conto dell’impossibilità di raggiungere questi due talenti in uscita dal Real che acquisterà a fine stagione Hazard dal Chelsea per non meno di 150 milioni di euro. Un’operazione che costringerà Florentino Perez a cedere due elementi che hanno le stesse caratteristiche del fuoriclasse belga”.
Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli Cina, Grande Muraglia nel mirino di De Laurentiis: l’obiettivo
“Isco, cartellino valutato 70 milioni e un ingaggio da quasi 10 milioni che il papà chiederà di migliorare al prossimo club. James Rodriguez, 27 anni, una celebrità in Colombia (18 milioni 162mila followers su Twitter), un contratto da 10 milioni che scadrà nel 2021 e il suo agente Jorge Mendes che sta trattando con il Bayern Monaco il riscatto a fine stagione dal Real, per migliorare il suo ingaggio. Entrambi i giocatori hanno dunque ingaggi troppo elevati e resteranno sogni impossibili”.
Il sogno di alzare per la quarta volta nella propria storia lo scudetto potrebbe essere…
Il Napoli di Atonio Conte continua a viaggiare in questa lotta per lo Scudetto ma…
Un nuovo top club ha intenzione di pagare la clausola di Victor Osimhen. L'attaccante nigeriano…
Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Spunta la nuova mossa dalla Turchia…
Il Napoli continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Spunta una nuova mossa a sorpresa…
Piove sul bagnato in casa partenopea. Poco prima del Bologna si è fermato anche il…