De Laurentiis, presidente del Napoli, ha dichiarato di ritenere positiva la stagione grazie soprattutto alla svolta ottenuta con il nuovo tecnico Ancelotti.
A seguire le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, patron del Napoli, entrando al vertice tra Figc e delegazione cinese a via Allegri a Roma: “Il bilancio per il Napoli è positivissimo perché con un cambio di allenatore si cambia mentalità di gioco – ha riportato ‘Ansa.it’ – E’ stato un anno dove abbiamo, grazie ad Ancelotti, sperimentato tutte le potenzialità di tutti i giocatori che avevamo a disposizione e quindi abbiamo anche fatto tesoro di chi è più corretto per un gioco ancelottiano e chi invece, pur essendo un grandissimo campione di grandi prospettive, forse è meglio che giochi da qualche altra parte”.
Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli, incontro De Laurentiis-Ancelotti per discutere del futuro dell’allenatore
Il presidente del Napoli promuove il modo di allenare la squadra da parte del tecnico, Carlo Ancelotti, capace di sfruttare tutti i giocatori a sua disposizione. Frasi che sembrano essere una stoccata all’ex allenatore azzurro, Maurizio Sarri, il quale si affidava quasi esclusivamente ai suoi fedelissimi, vale a dire coloro che erano capaci di esprimere al meglio il suo metodo di gioco.
La posta in palio per questo finale di stagione è importante, ma la dirigenza del…
In casa Napoli scatta l'allarme relativo a David Neres, appena rientrato e subito pimpante e…
Il Napoli è pronto ad un colpo di scena non di poco conto, dal momento…
I partenopei continuano a muoversi in modo attento sul calciomercato. Nel mirino uno dei talenti…
Antonio Conte continua a cercare la veste migliore per il suo Napoli e stavolta pare…
Mercato Napoli, arriva un nome a sorpresa che riguarda il reparto avanzato dal momento che…