Potrebbe spuntare un altro figlio per Maradona dopo i tre di alcune settimane fa arrivati da Cuba. Questa volta giungerebbe dall’Argentina.
Solo due settimane fa l’avvocato di Diego Pablo Maradona aveva annunciato il riconoscimento di tre nuovi figli da Cuba per il Pibe de Oro, che portavano a otto le paternità dell’ex attaccante del Napoli. Ora queste potrebbero diventare addirittura nove. Giunge infatti dall’Argentina l’intervista a Santiago Lara, un 18enne di La Plata, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in televisione: “Per me mio padre sarà sempre Marcelo Lara ma da quello che ho capito e da quello che mi hanno spiegato, il mio vero papà è presumibilmente Diego Maradona”. A queste parole del ragazzo a ‘Nosotros a la manana’ non è per ora seguito un test del dna. L’avvocato di Lara, Fabian Musto, tuttavia ha precisato: “Non posso dire nulla di preciso per rispetto delle figure coinvolte ma stiamo chiudendo il negoziato per iniziare un ricorso legale sulla sua filiazione, ci sono le condizioni giuste per andare avanti”.
Per leggere altre notizie su Maradona —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Maradona, l’avvocato rivela: “Ha altri tre figli a Cuba”
Già 14 anni anni fa la madre, Natalia Garat, aveva fatto causa per vedersi riconosciuta la paternità del figlio da parte di Maradona, controversia poi sospesa per la morte improvvisa della donna. Adesso che però il figlio è diventato maggiorenne, questo procedimento giuridico potrebbe proseguire. Nel caso in cui il test del dna confermasse la paternità, l’ex campione del Napoli vedrebbe salire a nove i figli dopo Dalma, Giannina, Diego Junior, Jana, Diego Fernando oltre i tre di Cuba.
In caso di addio di Antonio Conte il Napoli ha già iniziato a muovere dei…
Il futuro di Anguissa in casa Napoli è avvolto da tanti dubbi e da tante…
I partenopei continuano ad essere molto attivi sul calciomercato e il canadese resta un obiettivo…
Il Napoli ha vinto lo Scudetto tanto atteso e desiderato e ora il trofeo verrà…
Archiviato il capitolo Scudetto, in casa partenopea si inizia a ragionare con attenzione sul futuro…
La festa di Napoli per il quarto Scudetto degli azzurri stava per finire malissimo: volano…