Alla Dacia Arena di Udine Italia-Finlandia termina 2-0 per gli azzurri, grazie alle reti di Barella e Kean. Esordio in nazionale anche per il romanista Nicolò Zaniolo
Termina 2-0 per l’Italia la gara della Dacia Arena di Udine contro la Finlandia valida per le qualificazioni ad Euro 2020. Gara dominata dagli azzurri, che passano subito in vantaggio grazie al centrocampista del Cagliari Nicolò Barella, autore del gol del vantaggio viziato da un tocco di un difensore finlandese. AL 74′ ci pensa lo juventino Moise Kean a mettere al sicuro il risultato siglando la rete del 2-0 nella partita del suo esordio. Fa il suo esordio ufficiale in Nazionale anche il trequartista della Roma Nicolò Zaniolo, entrato all’86’ minuto al posto di Marco Verratti. C’è spazio anche per Quagliarella, entrato al minuto 80′ al posto di uno spento Immobile. L’attaccante della Sampdoria va anche vicino alla rete del 3-0.
Arrivano brutte notizie da Trigoria. Il tecnico capitolino deve fare i conti con diversi problemi…
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…