19.35 – Napoli Ake – Il difensore del Bournemouth si sta mettendo in luce in questa stagione, ma ha una grande esperienza nonostante l’età.
19.20 – L’algerino Ounas partirà da titolare nel match di qualificazioni alla Coppa D’Africa 2019 contro il Gambia, in programma stasera alle 20.45.
18.45 – Siviglia Rog – Il centrocampista croato potrebbe non sta trovando gli spazi che cercava: tornerà da Ancelotti nella prossima estate.
18.25 – Il PSG ha bisogno di fare cassa, per tale motivo potrebbe cedere il suo pezzo più pregiato, Kylian Mbappè. La destinazione più probabile per l’attaccante sarebbe il Real Madrid.
17.55 – Allan-PSG – Il brasiliano potrebbe essere finalmente libero dalle grinfie del club francese, che ha l’accordo per un altro centrocampista.
17.20 – Rui Costa, ds del Benfica, ha dichiarato che avrebbe piacere a giocare una finale di Europe League contro il Napoli del suo vecchio amico Carlo Ancelotti.
16.45 – Agente Hamsik – Il procuratore del calciatore, Petras, ha parlato del momento che sta vivendo lo slovacco in Cina al Dalian.
16.00 – “A Napoli sto benissimo e la mia intenzione è quella di restare qui. Dovrò parlare con De Laurentiis”. Lo ha detto ieri Josè Maria Callejon.
15.30 – Per Roma-Napoli, partita che si giocherà dopo la sosta per le nazionali, il club giallorosso deve fare la conta degli indisponibili. Sono tantissimi.
15.00 – Momento complicatissimo per Maurizio Sarri al Chelsea: la stampa inglese è unanime nel ribadire che sarà esonero a prescindere, ora o a giugno.
14.20 – Sono diversi i nazionali del Napoli che hanno lasciato Castel Volturno ad inizio settimana per aggregarsi alle rispettive selezioni. Ecco chi gioca oggi.
13.50 – Si parla di rissa Dzeko El Shaarawy subito dopo SPAL-Roma. L’episodio conferma il momento estremamente negativo in casa giallorossa, ed il 31 c’è il Napoli.
13.20 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno. I pochi azzurri rimasti in sede nella settimana delle nazionali hanno lavorato in palestra per poi fare esercizi di prevenzione dagli infortuni. Poi seduta tecnico-tattica. Ora lunga pausa, martedì la ripresa.
13.00 – Orestiz Karnezis elogia il gruppo Napoli e spende parole magnifiche anche per i colleghi di reparto, Meret ed Ospina. “Sono i migliori”.
12.30 – Problemi in casa Roma: si parla di rissa tra Dzeko ed El Shaarawy dopo la sconfitta con la SPAL di sabato scorso.
11.20 – Faouzi Ghoulam vuole tornare al massimo della forma fisica. Il terzino algerino, non convocato dalla sua Nazionale, si è recato in Belgio per una visita specialistica alla “Move to Cure” di Anversa.
11.00 – I problemi in casa Napoli non sembrano finire mai. Il Ct della Polonia, Jerzy Brzęczek, ha lanciato un nuovo allarme per quanto riguarda i due giocatori del Napoli, Piotr Zielinski e Arek Milik.
10.35 – Nella giornata di ieri è avvenuto a Castel Volturno un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti per parlare del rinnovo contrattuale dell’allenatore emiliano.
10.10 – Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset parlando anche del suo futuro.
09.25 – Continuano i problemi in casa Napoli. Fabian Ruiz rientrerà soltanto martedì a Castel Volturno dopo una forte influenza che gli ha fatto saltare la prima chiamata del Ct della Nazionale spagnola, Luis Enrique.
09.10 – Il Napoli è già a lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. Il nome nuovo per la difesa è quello di Nathan Ake, difensore del Bournemouth.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
Buongiorno continuerà la riabilitazione dopo il grave infortunio rimediato in allenamento. Spunta la nuova data…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco: Elijf Elmas potrebbe…
Roberto De Zerbi, attualmente in forza all'Olympique Marsiglia, in maniera del tutto inattesa potrebbe seriamente…
Mercato Napoli, prosegue la corsa di Giovanni Manna per i rinforzi in attacco che ha…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo da consegnare nelle mani di Antonio Conte.…
In casa partenopea si lavora per individuare i giusti rinforzi da dare al proprio tecnico.…