19.35 – Napoli Ake – Il difensore del Bournemouth si sta mettendo in luce in questa stagione, ma ha una grande esperienza nonostante l’età.
19.20 – L’algerino Ounas partirà da titolare nel match di qualificazioni alla Coppa D’Africa 2019 contro il Gambia, in programma stasera alle 20.45.
18.45 – Siviglia Rog – Il centrocampista croato potrebbe non sta trovando gli spazi che cercava: tornerà da Ancelotti nella prossima estate.
18.25 – Il PSG ha bisogno di fare cassa, per tale motivo potrebbe cedere il suo pezzo più pregiato, Kylian Mbappè. La destinazione più probabile per l’attaccante sarebbe il Real Madrid.
17.55 – Allan-PSG – Il brasiliano potrebbe essere finalmente libero dalle grinfie del club francese, che ha l’accordo per un altro centrocampista.
17.20 – Rui Costa, ds del Benfica, ha dichiarato che avrebbe piacere a giocare una finale di Europe League contro il Napoli del suo vecchio amico Carlo Ancelotti.
16.45 – Agente Hamsik – Il procuratore del calciatore, Petras, ha parlato del momento che sta vivendo lo slovacco in Cina al Dalian.
16.00 – “A Napoli sto benissimo e la mia intenzione è quella di restare qui. Dovrò parlare con De Laurentiis”. Lo ha detto ieri Josè Maria Callejon.
15.30 – Per Roma-Napoli, partita che si giocherà dopo la sosta per le nazionali, il club giallorosso deve fare la conta degli indisponibili. Sono tantissimi.
15.00 – Momento complicatissimo per Maurizio Sarri al Chelsea: la stampa inglese è unanime nel ribadire che sarà esonero a prescindere, ora o a giugno.
14.20 – Sono diversi i nazionali del Napoli che hanno lasciato Castel Volturno ad inizio settimana per aggregarsi alle rispettive selezioni. Ecco chi gioca oggi.
13.50 – Si parla di rissa Dzeko El Shaarawy subito dopo SPAL-Roma. L’episodio conferma il momento estremamente negativo in casa giallorossa, ed il 31 c’è il Napoli.
13.20 – Allenamento al mattino per il Napoli a Castel Volturno. I pochi azzurri rimasti in sede nella settimana delle nazionali hanno lavorato in palestra per poi fare esercizi di prevenzione dagli infortuni. Poi seduta tecnico-tattica. Ora lunga pausa, martedì la ripresa.
13.00 – Orestiz Karnezis elogia il gruppo Napoli e spende parole magnifiche anche per i colleghi di reparto, Meret ed Ospina. “Sono i migliori”.
12.30 – Problemi in casa Roma: si parla di rissa tra Dzeko ed El Shaarawy dopo la sconfitta con la SPAL di sabato scorso.
11.20 – Faouzi Ghoulam vuole tornare al massimo della forma fisica. Il terzino algerino, non convocato dalla sua Nazionale, si è recato in Belgio per una visita specialistica alla “Move to Cure” di Anversa.
11.00 – I problemi in casa Napoli non sembrano finire mai. Il Ct della Polonia, Jerzy Brzęczek, ha lanciato un nuovo allarme per quanto riguarda i due giocatori del Napoli, Piotr Zielinski e Arek Milik.
10.35 – Nella giornata di ieri è avvenuto a Castel Volturno un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti per parlare del rinnovo contrattuale dell’allenatore emiliano.
10.10 – Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset parlando anche del suo futuro.
09.25 – Continuano i problemi in casa Napoli. Fabian Ruiz rientrerà soltanto martedì a Castel Volturno dopo una forte influenza che gli ha fatto saltare la prima chiamata del Ct della Nazionale spagnola, Luis Enrique.
09.10 – Il Napoli è già a lavoro per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti in vista della prossima stagione. Il nome nuovo per la difesa è quello di Nathan Ake, difensore del Bournemouth.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di venerdì 22 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…
In casa Napoli, in vista dei prossimi impegni, Antonio Conte è alla ricerca dell'abito giusto…