Faouzi Ghoulam vuole tornare al massimo della forma fisica. Il terzino algerino, non convocato dalla sua Nazionale, si è recato in Belgio per una visita specialistica alla “Move to Cure” di Anversa.
Lavorare sui dettagli, è questo l’obiettivo del terzino del Napoli Faouzi Ghoulam. L’algerino, non convocato dalla propria Nazionale per le gare di qualificazione alla Coppa d’Africa, si è recato da diversi giorni in Belgio alla clinica riabilitativa di Anversa, “Move to Cure”, che ha visto protagonista anche lo stesso Amin Younes lo scorso febbraio. L’obiettivo del giocatore azzurro è quello di recuperare appieno dopo i vari infortuni che hanno bloccato la sua consacrazione definitiva. Prima del problema al ginocchio, rimediato lo scorso anno nella gara di Champions contro il Manchester City, e poi alla rotula, Ghoulam era considerato uno dei migliori terzini mancini a livello europeo. Ora il suo lungo stop gli ha fatto perdere brillantezza dal punto di vista della corsa e prontezza nel tempo di reazione.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Il ct dell’Algeria, Djalem Belmadi, ha svelato il motivo dell’assenza del giocatore azzurro in conferenza stampa: “E’ ancora alla ricerca del suo livello, del suo migliore stato e solo così potrà tenere un posto per la Coppa d’Africa. In questa sosta lavorerà per tornare ai livelli top che aveva prima dell’infortunio”.
In casa Napoli Antonio Conte sta lavorando ad una nuova sorpresa, dal momento che potrebbe…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e sembrano aver individuato il profilo da consegnare…
In Serie A sta per arrivare un altro esonero e, di conseguenza, un altro cambio…
Nelle ultime ore sta circolando sempre più insistente la voce relativa ad un possibile addio…
Il Napoli si avvicina al match contro il Como di domenica alle ore 12.30 ed…
Dybala è pronto a cambiare ancora una volta squadra volando in Premier League. Spunta la…