Allan-PSG – Il brasiliano potrebbe essere finalmente libero dalle grinfie del club francese, che ha l’accordo per un altro centrocampista.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
L’incubo Paris Saint Germain diventa man mano sempre più lontano per il Napoli, che nello scorso calciomercato aveva visto vicinissimo l’addio di ben due grandissimi centrocampisti, Hamsik ed Allan. Se per il primo il richiamo cinese è stato irresistibile, per il secondo la tentazione francese è stata un vero tormentone. L’affare non è andato in porto, probabilmente perchè Aurelio De Laurentiis deve aver preteso una grandissima somma di denaro in contanti per il brasiliano, e così tutto è stato bloccato. Il rischio di un ritorno di fiamma del club della capitale di Francia era altissimo, ma nelle ultime ore sembra stia perdendo quota dopo l’accordo trovato tra PSG e Ander Herrera, centrocampista spagnolo del Manchester United. A riportarlo è The Sun.
LEGGI ANCHE —> Hamsik, nostalgia di Napoli. L’agente: “Sente gli ex compagni e segue la squadra”
Per il club francese il primo colpo dell’estate 2019 sarebbe dunque già quasi andato in porto. Il ventinovenne Herrera pare sia in chiusura con lo United e non abbia intenzione di rinnovare. E così il Paris Saint Germain, dopo aver preso in inverno Paredes e col probabile nuovo colpo in arrivo in estate, potrebbe mollare la presa su Allan. Il Napoli del resto non ha intenzione di privarsi di uno dei più talentuosi elementi della rosa e potrebbe ricominciare la prossima stagione dai punti di forza dello spogliatoio per puntare allo scudetto e ad un grande cammino europeo. Ulteriori novità in tale direzione, naturalmente, potrebbero arrivare nelle prossime ore, ma non è da escludere l’ipotesi peggiore per i tifosi azzurri, ovvero che il PSG tenti la pista che porta al brasiliano nonostante i recenti innesti nel reparto mediano.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…