Dopo la sconfitta in Napoli-Udinese per 4-2, Davide Nicola è stato esonerato dall’Udinese. Il suo posto è stato preso da Igor Tudor, che verrà presentato domani alla stampa
La sconfitta del San Paolo per 4-2 è costata cara all’ex tecnico dell’Udinese Davide Nicola, che è stato sollevato dall’incarico di allenatore dell’Udinese. Nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale dell’Udinese, che ha annunciato il nuovo allenatore del club, Igor Tudor. Per l’ex difensore della Juventus si tratta di un ritorno in quel di Udine, che ha già allenato nella stagione 2017/18, quando nelle ultime 4 giornate di campionato riuscì a centrare l’obiettivo salvezza.
L’allenatore ha oggi sostenuto il suo primo allenamento con la squadra, e domani alle 10 ci sarà la sua conferenza stampa di presentazione.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …