San Paolo – La ditta incaricata nell’appalto della sostituzione dei sediolini potrebbe effettuare questi lavori a campionato in corso, visto che la scadenza di essi sarebbe fissata al 29 giugno.
Questo questo riporta ‘Ansa.it’ in merito ai lavori per la sostituzione dei sediolini dello stadio San Paolo: Con l’avvio delle attività in urgenza con l’Ati che si è aggiudicata l’appalto per la sostituzione dei sediolini del San Paolo di Napoli, ha preso il via la macchina che consentirà alla Mondo, capofila dell’associazione temporanea di imprese vincitrice della gara, di essere operativa nel giro di qualche giorno”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> De Luca: “Colore sediolini San Paolo, De Laurentiis ha posto un problema”
L’agenzia quindi riferisce: “La Mondo – si apprende dalla struttura commissariale che organizza l’Universiade di Napoli – si è impegnata a presentare entro fine settimana un cronoprogramma che preveda la fine dei lavori entro il 29 giugno e a consegnare il progetto esecutivo definitivo del nuovo San Paolo secondo le indicazioni che sono uscite dal tavolo tecnico per uno stadio azzurro nei settori superiori e pixellato con sfumature di altri colori nei settori inferiori. La prossima settimana la firma del contratto metterà tutto nero su bianco”.
In casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Antonio Conte ed ora…
Il Napoli in chiave mercato mette gli occhi in Argentina per un nuovo colpo di…
Il Napoli sta già lavorando in vista della partita di Antonio Conte e, con David…
Il Lecce è tornato subito a casa: la sfida contro l'Atalanta, inizialmente in programma venerdì…
Il ds Manna continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato. Nuovo affare per 40 milioni:…
Il Napoli sta valutando con attenzione il proprio futuro ed in tal senso nel mirino…