San Paolo – La ditta incaricata nell’appalto della sostituzione dei sediolini potrebbe effettuare questi lavori a campionato in corso, visto che la scadenza di essi sarebbe fissata al 29 giugno.
Questo questo riporta ‘Ansa.it’ in merito ai lavori per la sostituzione dei sediolini dello stadio San Paolo: Con l’avvio delle attività in urgenza con l’Ati che si è aggiudicata l’appalto per la sostituzione dei sediolini del San Paolo di Napoli, ha preso il via la macchina che consentirà alla Mondo, capofila dell’associazione temporanea di imprese vincitrice della gara, di essere operativa nel giro di qualche giorno”.
Per leggere altre notizie sul San Paolo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> De Luca: “Colore sediolini San Paolo, De Laurentiis ha posto un problema”
L’agenzia quindi riferisce: “La Mondo – si apprende dalla struttura commissariale che organizza l’Universiade di Napoli – si è impegnata a presentare entro fine settimana un cronoprogramma che preveda la fine dei lavori entro il 29 giugno e a consegnare il progetto esecutivo definitivo del nuovo San Paolo secondo le indicazioni che sono uscite dal tavolo tecnico per uno stadio azzurro nei settori superiori e pixellato con sfumature di altri colori nei settori inferiori. La prossima settimana la firma del contratto metterà tutto nero su bianco”.
E' già iniziata da tempo, di fatto, Napoli-Inter. Questi due colossi della nostra Serie A,…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…