20.00 – Roma-Napoli, l’allenamento di oggi: terapie per tre azzurri
19.00 – Malcuit, l’agente: “Europa League, un sogno e primo obiettivo del Napoli”
18.00 – Attento Napoli, il Manchester United vuole soffiarti Lozano!
17.00 – San Paolo, sostituzione dei sediolini durante il campionato? La data finale
16.00 – Calciomercato Napoli, azzurri su Schouten. In arrivo a breve un’offerta?
15.20 – Secondo quanto si apprende da Francesco Modugno di Sky Sport, Ospina oggi è rientrato a Castel Volturno riabbracciando compagni e staff tecnico.
15.00 – Mertens rinnovo – Il calciatore belga potrebbe prolungare il suo contratto con il Napoli dal momento che ha allontanato l’ipotesi cinese.
14.40 – Secondo Il Roma, il rientro i Fabiàn Ruiz a Napoli potrebbe arrivare tra domani e venerdì.
14.20 – A Sky Sport, Sturaro ha parlato del suo trasferimento al Genoa dalla Juventus: “18 milioni? Spero di dimostrare sul campo quanto valgo”.
13.55 – Esonero Nicola – L’allenatore è stato sollevato dal suo incarico all’Udinese per i risultati deludenti, ma spunta un retroscena della dirigenza.
13.30 – Comunicato Milik – Il Napoli smentisce le dichiarazioni attribuite l calciatore polacco su Mertens, frutto di una traduzione errata.
12.55 – Kolarov potrebbe non giocare in Roma-Napoli per infortunio.
12.25 – Scontri Inter-Napoli – Sono arrivate le sentenze definitive per i disordini avvenuti lo scorso dicembre a Milano all’esterno del Meazza.
11.45 – Arek Milik, attaccante polacco del Napoli, è tornato a parlare della sua avventura partenopea esaltando, in particolar modo, il suo compagno di squadra Dries Mertens.
11.15 – Raul Albiol potrebbe salutare Napoli al termine di questa stagione. Il difensore spagnolo potrebbe tornare in patria, ma il ds Giuntoli avrebbe individuato già il nome del sostituto.
10.20 – Kalidou Koulibaly sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, pronto a rivoluzionare in estate la rosa di Zidane. Il tecnico francese vorrebbe il difensore senegalese.
10.00 – Continua alla grande la stagione del Napoli, che ha battuto 4-2 l’Udinese nell’ultima sfida di campionato. C’è un dato in particolare che conferma la tendenza degli azzurri a non mollare mai.
9.20 – Katia Ancelotti, figlia di Carlo e moglie di Mino Fulco collaboratore di suo padre a Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere del Mezzogiorno”: “A noi tutti piace tanto, Napoli è prima di tutto una città accogliente. Non ti senti mai fuori posto, c’è sempre qualcuno pronto a darti un segnale. Chi ti dà questo o quel suggerimento, in maniera più o meno discreta. Viviamo la zona dove abitiamo, ma ho capito che qui tutti non si spostano dai quartieri dove vivono. E in un certo senso mi dà l’idea di stare in un grande paese più che in una metropoli”.
9.10 – Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, è in dubbio per la sfida d’andata di Europa League in programma l’11 aprile a Londra contro l’Arsenal.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di mercoledì 20 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Il Mattino.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…