Kalidou Koulibaly sarebbe finito nel mirino del Real Madrid, pronto a rivoluzionare in estate la rosa di Zidane. Il tecnico francese vorrebbe il difensore senegalese.
Il calciomercato non si ferma mai. A due mesi dal termine della stagione le big d’Europa si stanno già adoperando per cercare di mettere a segno vari colpi in vista del prossimo anno. Il Real Madrid, pronto a rivoluzionare la rosa di Zidane, avrebbe così intenzionato di arrivare ad un giocatore del Napoli. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Kalidou Koulibaly sarebbe finito sul taccuino del club di Florentino Perez, pronto a fare follie per il centrale senegalese. Il Napoli e Carlo Ancelotti, in particolare, hanno fatto già sapere come il difensore azzurro sia intoccabile visto che il presidente della compagine partenopea, Aurelio De Laurentiis, avrebbe già rifiutato nella scorsa estate circa 105 milioni, offerti dal Manchester United per il forte centrale africano.
In una vecchia intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”, lo stesso difensore del Napoli aveva svelato il suo ottimo rapporto con la città partenopea: “Il mio portiere di casa una volta mi ha detto che a Napoli piangi due volte, quando arrivi e quando parti. Io gli ho risposto che non ho pianto quando sono arrivato, ma se un giorno dovrò andare via, spero il più tardi possibile, è sicuro che piangerò. Ma aveva ragione lui, sono molto felice qui. La gente parla a volte male di Napoli, ma se non la vivi non puoi sapere che cosa è davvero”. Il suo futuro è sempre così molto incerto.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…