Sosta nazionali – La Serie A si ferma per qualche giorno, ma ripartirà il 29 marzo con tante sfide ad alto livello. Roma-Napoli ma non solo.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Prima la sosta delle nazionali, poi si riparte. La Serie A si ferma, ma solo per qualche giorno, il tempo di lasciar giocare le nazionali impegnate per la lotta alle qualificazioni di Euro 2020. L’Italia di Roberto Mancini sarà impegnata sabato 23 marzo e poi martedì 26 contro, rispettivamente, FInlandia e Liechtenstein, gare che daranno appunto inizio al tortuoso cammino delle qualificazioni per i prossimi europei. Ce ne sarà, dunque, di calcio da guardare per tutti gli appassionati, che però dovranno rinunciare ai match della domenica. Nessun allarme, però, perchè il campionato riprenderà a breve: il 29 marzo andrà in scena Chievo-Cagliari, gara che aprirà la ventinovesima giornata di Serie A.
LEGGI ANCHE —> Monaco, Vinicus eroe per una notte: gol salvezza allo scadere
Il programma della ventinovesima giornata di Serie A apre con Chievo-cagliari, come dicevamo, e prosegue con tanti altri match che faranno felici gli amanti del calcio. Sabato 30 si giocherà alle 15.00, alle 18.00 ed alle 20.30 con, nell’ordine, Udinese-Genoa, Juventus-Empoli e Sampdoria-Milan. Alle 12.30 di domenica 31, invece, giocheranno Parma e Atalanta al Tardini mentre alle 15 le tre gare saranno Fiorentina-Torino, Frosinone-Spal e Roma-Napoli. In scena alle 18.00, invecem, Bologna-Sassuolo mentre alle 20.30 la gara per la lotta ai piazzamenti Champions tra Inter e Lazio al San Siro. Mancano solo una manciata di giorni, e le grandi emozioni della Serie A entreranno nuovamente nelle case dei tifosi italiani.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…