Piotr Zielinski non prenderà parte a Roma-Napoli, partita in programma a fine mese per la 29/a giornata di campionato. Il polacco è squalificato.
In vista di Roma-Napoli non ci sarà Piotr Zielinski. La trasferta degli azzurri all’Olimpico, in programma domenica 31 marzo alle ore 15:00 per la 29/a giornata, non vedrà tra i convocati di Carlo Ancelotti il centrocampista polacco. Il motivo è dato dal cartellino giallo ricevuto nel match che il Napoli ha vinto domenica scorsa in casa per 4-2 contro l’Udinese. Questo ha fatto si che la diffida che pendeva sul capo del centrocampista azzurro si tramutasse in squalifica. Zielinski ha giocato molto bene contro i friulani, dimostrando di aver saputo finalmente compiere un passo in più rispetto al rendimento altalenante fatto vedere nel girone di andata. Tra l’altro lo stesso calciatore del Napoli è stato inserito all’interno della formazione ideale del campionato per quanto riguarda i mesi invernali stilati da Opta.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Insigne, Lorenzo torna prima del previsto? I tempi di recupero
Le informazioni raccolte dalla società di elaborazione di statistiche e dati sportivi presenta Zielinski ed anche altri due elementi a disposizione di Carlo Ancelotti all’interno dell’undici della Serie A. Assieme a lui si trovano anche Arkadiusz Milik e Josè Maria Callejon. Per quanto riguarda le decisioni del Giudice Sportivo, è stato appiedato per ben tre giornate l’esterno di centrocampo del Torino, Ola Aina. Per il resto rimarranno a casa per una giornata i seguenti giocatori. Lyanco (Bologna), German Pezzella (Fiorentina), con ammenda di 1.500 euro, Edoardo Goldaniga (Frosinone), Nicolas Nkoulou (Torino), Leonardo Pavoletti (Cagliari) e Matias Silvestre (Empoli).
LEGGI ANCHE –> Sosta nazionali, la Serie A riparte il 29 marzo: il programma
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…
Mercato Napoli, sono ore a dir poco frenetiche ed ora arriva la svolta per uno…
Mercato Napoli, per gli azzurri arriva la svolta per il colpo inatteso che può arrivare…