A seguito le sanzioni scelte dal Giudice Sportivo per via dei fatti accaduti nel derby Milan-Inter, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Il Giudice Sportivo ha scelto di sanzionare la Curva Nord chiudendola per un turno a seguito dei cori razzisti intonati nel corso del derby Milan-Inter, disputato domenica sera, nei confronti del centrocampista del Milan, Franck Kessie. Il Giudice Sportivo ha deciso inoltre che “l’esecuzione di tale sanzione sia sospesa per un periodo di un anno con l’avvertenza che, se durante tale periodo sarà commessa analoga violazione, la sospensione sarà revocata e la sanzione sarà aggiunta a quella inflitta per la nuova violazione”.
Per leggere altre notizie sulle decisioni del Giudice Sportivo —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Roma-Napoli, niente trasferta all’Olimpico per Zielinski squalificato
Ancora una volta dunque una parte dei tifosi dell’Inter stazionati nella Curva Nord si sono distinti per ululati indecenti contro avversari dal colore della pelle diverso dal proprio così come, a più riprese, nei confronti di Kalidou Koulibaly in Inter-Napoli. In quel caso i provvedimenti del Giudice Sportivo per i cori razzisti furono molto più duri, anche se non si decise di sospendere il match come forse sarebbe stato più corretto fare.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …