20.00 – Maurizio Pistocchi a Radio Marte: “Meret era stato espulso per aver tentato di colpire Cristiano Ronaldo. Ieri invece Pussetto ha rotto la testa ad Ospina e non è stato neanche ammonito…”.
19.30 – All’indomani di Napoli-Udinese si sono visti i difetti già riscontrati nelle ultime uscite, e che possono costare caro in Europa League.
19.00 – Dopo Everton-Chelsea 2-0 traballa più che mai la panchina di Maurizio Sarri. E la stampa inglese lo accusa anche di pensare solo a Higuain.
18.40 – Il Napoli comunica: “David Ospina è stato dimesso questo pomeriggio dalla clinica dove era stato ricoverato ieri sera per una serie di accertamenti e visite specialistiche. Tutti gli esami risultano negativi. Le visite hanno escluso qualunque problema. a diagnosi è di crisi vagale che si è risolta nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della sua Nazionale. Forza Napoli Sempre”.
17.50 – Il match Napoli-Atalanta previsto tra un mese per la 33/a giornata subirà probabilmente uno spostamento per l’Europa League. Quando si scenderà in campo.
16.40 – Tutto bene quel che finisce bene. David Ospina è stato dimesso poche ore fa dalla Clinica Pineta Grande dopo esser stato sotto osservazione per tutta la nottata
15.45 – Lasagna-Napoli – L’attaccante dell’Udinese potrebbe essere un obiettivo degli azzurri per la prossima estate. Ne ha parlato l’agente.
15.20 – Roberto Mancini ha dichiarato, in conferenza, a proposito delle convocazioni: “Ho chiamato qualche giocatore in più perché non sapevo le condizioni di tutti i ragazzi. Qualcuno è qui per essere valutato meglio, sono le uniche volte dove possiamo vederli. I giocatori sono gli stessi di sempre, abbiamo lasciato qualcuno a casa, con grande dispiacere e che rientreranno nelle prossime partite”.
14.45 – Mertens-Cina – Il padre del calciatore belga ha rilasciato in radio alcune dichiarazioni sul suo futuro e sulla possibilità di giocare in Cina.
14.00 – Infortunio Ospina – Il padre del calciatore, Hernan Ospina, ha parlato in radio facendo un punto sulla sua situazione salutare.
13.30 – Riceve forti critiche, in Inghilterra, il Chelsea di Maurizio Sarri. Pesante la sconfitta per 2-0 arrivata contro l’Everton per l’ex tecnico azzurro, che ora rischia di finire la sua stagione anzitempo.
12.50 – La UEFA ha ufficialmente aperto un’inchiesta sul gesto di Cristiano Ronaldo contro i tifosi dell’Atletico Madrid. Il portoghese rischia una squalifica.
12.35 – Record negativo Mertens – Il belga ha interrotto il suo periodo no andando a segno contro l’Udinese: ora servirà la sua rinascita.
12.00 – Younes, l’agente: Younes, l’agente: “Gol dopo un lungo travaglio, lo ha dedicato ad Ospina”
11.00 – Ospina, la prima diagnosi e le possibili dimissioni: il punto sulla Nazionale
10.30 – Napoli-Udinese, i dubbi e le preoccupazioni di Ancelotti in vista dell’Arsenal
09.30 – Ospina all’ospedale San Paolo, parte l’inchiesta della Asl: il motivo
08.30 – Rassegna stampa sportiva di lunedì 18 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport.
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…