L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza Napoli-Udinese, partita vinta per 4-2 dagli azzurri, sottolineando come la prova degli azzurri non convincerebbe affatto il tecnico Ancelotti in vista dell’Arsenal.
Questo infatti scrive la Rosea su Napoli-Udinese partendo dai tre protagonisti della gara di ieri, primo, suo malgrado, proprio il portiere: “David Ospina sta meglio, Dries Mertens ritrova il gol dopo 77 giorni di digiuno, Amin Younes segna la sua prima rete azzurra e il Napoli vince. Qui finiscono le buone notizie e cominciano quelle un po’ meno belle per la squadra di Ancelotti, che accusa pause sempre più lunghe e preoccupanti”.
Per leggere altre notizie su Arsenal-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Udinese, a segno Fofana e Lasagna: possibile assalto a giugno
Il giornale sportivo milanese infatti evidenzia: “E anche per un’Udinese che, dopo aver recuperato dal 2-0 al 2-2, non ha il coraggio per provare ad attaccare ancora una squadra di casa, sotto ritmo e anche sotto choc per il grave incidente a Ospina. Il Napoli ora è a -15 dalla Juve, ma Ancelotti deve preoccuparsi perché fra infortuni e condizione fisica non al meglio, la primavera arriva fra tanti dubbi e la certezza di dover cambiare passo per superare l’Arsenal“.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …