L’edizione odierna della ‘Gazzetta dello Sport’ ci aggiorna sulle condizioni di Ospina, svenuto ieri durante Napoli-Udinese, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A.
Questa l’analisi della situazione che riguarda le condizioni fisiche di David Ospina dopo quanto avvenuto durante Napoli-Udinese: “David Ospina ha trascorso la notte nella clinica Pineta Grande, a Castel Volturno, dove resterà in osservazione fino a domani. Il portiere, dopo lo scontro con Pussetto, era stato ricoverato in codice rosso nel vicino ospedale San Paolo, dove gli sono state prestate le prime cure e dove è stato sopposto ad una Tac total body che ha dato esito negativo”.
Per leggere altre notizie su Sassuolo-Napoli —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Ospina all’ospedale San Paolo, parte l’inchiesta della Asl: il motivo
Infine la Rosea chiarisce: “La prima diagnosi, in ogni modo, è stata di trauma cranico con un profondo taglio sulla fronte, chiuso con alcuni punti di sutura. Il portiere resterà sott’osservazione per l’intera giornata di oggi e se non subentreranno complicazioni, domani verrà dimesso. Intanto, Ospina non potrà rispondere alla convocazione della Nazionale colombiana”.
Nel prossimo calciomercato invernale l’asse Napoli-Torino si potrebbe infuocare con un’operazione sorprendente. Stando infatti a…
Sembrava che a partire da gennaio il calciatore potesse vestire la maglia del Napoli, ma…
Grandi movimenti si starebbero registrando dalle parti di Castelvolturno in vista del prossimo calciomercato invernale.…
Il giovane talento europeo ha preso una decisione tanto sorprendente quanto clamorosa in merito al…
Mercato Napoli, arriva il colpo di scena per il guizzo di Giovanni Manna. Nel mirino…
In Serie A arriva la svolta del tutto inattesa per la cessione di un club,…