17.20 – Gaetano e Zedadka – Ancelotti, in piena emergenza per gli infortuni, ha deciso di portare in panchina due talenti dalla primavera.
16.55 – Kevin Lasagna ha commentato così il match con gli azzurri: “Dobbiamo aggredirli dal primo minuto. Importante non mollare neanche di un centimetro”.
16.35 – Napoli-Udinese Younes – Il calciatore ex Ajax è stato schierato dal primo minuto contro i friulani dal tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti.
16.10 – Napoli-Udinese, le formazioni ufficiali: le scelte di Ancelotti e Nicola
16.00 – Napoli-Udinese, Nicola schiera il tridente? Ecco la probabile formazione
15.00 – Napoli-Udinese, la scelta finale di Ancelotti su Fabian Ruiz e non solo
14.00 – Gli infortuni in casa Napoli sono sempre stati pochi e circoscritti a casi non gravi, ad eccezione dei traumi: ora però c’è una inversione di tendenza.
13.30 – Karim Zedadka ottiene la prima convocazione in prima squadra: il giovane era stato ingaggiato a parametro zero ad agosto dal Napoli dopo essersi svincolato dal Nizza. Gioca come mezzala.
13.20 – Genoa- Juve 0-0 all’intervallo: rigore prima dato e poi tolto ai rossoblu.
13.10 – Monchi ritorna al Siviglia: l’ex ds della Roma si accasa di nuovo nel club dove due anni fa i giallorossi lo ingaggiarono.
13.00 – Napoli-Udinese probabili formazioni: problemi per Carlo Ancelotti in vista della partita di oggi pomeriggio, diversi gli indisponibili. Anche Fabian Ruiz in dubbio.
12.30 – Iniziata Genoa-Juve.
12.00 – Cristiano Ronaldo assente in Genoa-Juve, parte la class action di alcuni tifosi rossoblu per ottenere il rimborso del biglietto.
11.30 – Il derby Milan-Inter di questa sera metterà in palio il terzo posto e nulla più: per entrambe impensierire il Napoli sembra un’impresa troppo grande.
11.15 – La Repubblica: “Napoli-Udinese, niente ritiro alla vigilia: la squadra ha avuto il sabato sera libero per smaltire lo stress dell’ultima settimana”.
11.00 – Dries Mertens non ha alcun dubbio nel parlare di Fabian Ruiz. Il centrocampista spagnolo si è dimostrato un talento fantastico: “Ha un grande futuro davanti a se”.
10.15 – Napoli-Udinese, si prevede una affluenza allo stadio di circa 25mila spettatori.
10.00 – Dries Mertens come Marek Hamsik. L’attaccante del Napoli dirà addio al termine della stagione volando così in Cina per una nuova avventura della sua luccicante carriera.
9.15 – Alle 18 il Napoli tornerà in campo al San Paolo per la sfida di campionato contro l’Udinese. Ancelotti dovrà fare la conta degli uomini a disposizione visti i numerosi infortunati. Probabili formazioni Napoli-Udinese.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di domenica 17 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport.
Rimasto in Inghilterra nello scorso calciomercato invernale, Alejandro Garnacho potrebbe essere svenduto dallo United la…
Le dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di ieri hanno lasciato più di qualche dubbio…
Arrivato a Napoli tra tante aspettative, il giocatore non è mai riuscito a convincere chi…
In casa Inter in maniera del tutto inattesa si può profilare l'addio di Simone Inzaghi,…
In casa Napoli, per il tecnico Antonio Conte, scatta un nuovo allarme che riguarda la…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un nuovo attaccante che arriva direttamente dal Nizza. Si…