Alle 18 il Napoli tornerà in campo al San Paolo per la sfida di campionato contro l’Udinese. Ancelotti dovrà fare la conta degli uomini a disposizione visti i numerosi infortunati. Probabili formazioni Napoli-Udinese.
Dopo l’Europa League, ecco di nuovo la Serie A. Il Napoli affronterà alle 18 l’Udinese per la sfida di campionato con Carlo Ancelotti che ha diversi problemi di formazione. Chiriches, Diawara e Insigne si andranno ad aggiungere all’infortunato Raul Albiol: il rientro dello spagnolo è previsto per inizio aprile. Tra i pali ci sarà il solito Meret con Malcuit e Mario Rui sulle fasce: al centro torna la coppia Maksimovic e Koulibaly. In mezzo al campo se non dovesse farcela Fabian febbricitante, ecco pronto Verdi con Zielinski che passa a centrocampo. A destra agirà Callejon. Il tandem offensivo sarà composto da Mertens e Milik.
L’allenatore dell’Udinese, Davide Nicola, proverà a fermare la formazione azzurra optando per il solito 3-5-2. In porta giocherà Musso con Larsen, De Maio e Ekong a comporre il terzetto difensivo. Sulle fasce Ter Avest e De Paul con il trio di centrocampisti composto da Mandragora, Fofana e Zeegelaar: Pussetto supporterà Lasagna.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz (Verdi), Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Udinese (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Ekong; Ter Avest, Mandragora, Fofana, Zeegelaar, De Paul; Pussetto, Lasagna. All. Nicola
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…
Mercato Napoli, gli azzurri continuano nella loro ricerca dell'erede di Kvaratskhelia, passato ufficialmente al Paris…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il rinforzo chiesto da Antonio Conte che può rappresentare…
In maniera del tutto inattesa arriva la voce che riguarda la volontà di De Laurentiis…
Il passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint Germain è una ferita aperta nel cuore…