Potrebbe continuare la tradizione tra Napoli e Udinese per una nuova operazione di mercato prevista per l’estate. Agli azzurri piace il centrocampista Seko Fofana.
Il Napoli è sempre molto attivo per quanto riguarda la prossima stagione sul fronte calciomercato. La società partenopea potrebbe chiudere l’ennesima operazione con l’Udinese (dopo i vari Quagliarella, Inler e Allan) per il centrocampista Seko Fofana, che piace molto al club azzurro come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Dopo l’addio a stagione in corso di Marek Hamsik, il Napoli cercherà di rinforzare la zona mediana del campo con profili interessanti. Di nazionalità ivoriana, classe 1995, Fofana ha collezionato in questa stagione ben venticinque presenze in bianconero trovando anche il gol in un’occasione. La società partenopea proverà nelle prossime settimane a chiedere informazioni più specifiche per cercare di chiudere velocemente l’operazione.
Oggi, domenica 17 marzo, alle 18 al San Paolo andrà in scena Napoli-Udinese con il giovane centrocampista ivoriano, che cercherà di mettersi in mostra proprio contro la sua possibile squadra. Dotato di un ottimo tiro dalla distanza, il giocatore bianconero è molto bravo sia in fase di interdizione che in quella di impostazione. Fofana è davvero utile, infine, a far ripartire velocemente l’azione grazie alle sue lunghe leve. Il Napoli ci proverà.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …