19.25 – Probabili formazioni Napoli-Udinese – Gli azzurri potrebbero scendere in campo con diverse novità rispetto alla gara col Salisburgo.
19.05 – Il primo tempo di Spal-Roma si è concluso sul risultato di 1-0. A segno Fares.
18.55 – Calendario Napoli – Prima di incrociare gli inglesi dell’Arsenal all’Emirates Stadium, gli azzurri affronteranno 4 match di campionato.
18.25 – Spettatori Napoli-Udinese – La vendita dei biglietti del San Paolo per la sfida tra azzurri e bianconeri non procede a ritmi elevatissimi.
17.50 – In conferenza stampa, Gennaro Gattuso ha parlato anche delle possibilità che ha il suo Milan di agguantare il Napoli al secondo posto: “Se arriviamo secondi o quarti cambia poco. Il Napoli ha un vantaggio ampio e ha una squadra forte, non voliamo troppo alto. Ha qualcosa in più di noi e lo sappiamo. Ancelotti ha fatto molto turnover e hanno molti giocatori, per il Napoli la Coppa non è un problema. Siamo lontani da loro”.
17.30 – Indisponibili Napoli-Udinese – Tra azzurri e bianconeri parte la conta degli infortunati. Può recuperare all’ultimo invece, Fabiàn Ruiz.
17.00 – Goleada al Mapei Stadium, dove il Sassuolo perde per 3-5 contro la Sampdoria. A segno, per i neroverdi, Boga, Duncan e Babacar, mentre per i blucerchiaati hanno segnato Defrel, Quagliarella, Praet, Linetty e Gabbiadini.
16.45 – Insigne infortunato – L’attaccante napoletano ne avrà per qualche settimana e così Ancelotti dovrà trovare un’altra alternativa a Mertens.
16.00 – Napoli-Udinese, Fabian Ruiz in dubbio: colpito da un attacco febbrile
15.00 – Mertens: “Arsenal, batterlo per vincere l’Europa League. Oggi Ancelotti…”
14.00 – Napoli-Udinese, i convocati di Ancelotti: prima assoluta per un azzurrino
13.00 – Meret in Nazionale, ecco perché Mancini non l’ha chiamato
12.00 – Napoli-Udinese probabili formazioni: problemi per Carlo Ancelotti in vista della partita di domani pomeriggio, diversi gli indisponibili.
11.40 – La situazione infortuni per il Napoli non è decisamente delle migliori. Sono diversi gli indisponibili per Carlo Ancelotti, preoccupa la difesa
11.15 – Assurdo e triste quanto accaduto in ieri sera in Cagliari-Fiorentina 2-1: un tifoso della squadra sarda è morto dopo un infarto. I supporters viola dal settore ospiti, una volta accortisi che l’uomo si era sentito male, hanno intonato un macabro: “Devi morire”. Cosa che colpisce ancora di più se si pensa a quanto successo all’ex capitato della Fiorentina, Davide Astori.
10.50 – Dopo il sorteggio di Europa League che ha decretato per i quarti la bellissima sfida Arsenal-Napoli, la stampa inglese si mostra unanime nel suo giudizio.
10.15 – Arsene Wenger, storico ex manager dell’Arsenal che ha guidato per ben 22 anni, commenta il sorteggio di Europa League con il Napoli: “Tiferò per i Gunners naturalmente, ma stimo molto Ancelotti che è uno dei migliori allenatori di sempre. Parliamo di un maestro nel saper far lavorare bene le sue squadre. Per gli azzurri sarà comunque dura”.
10.00 – La pausa per le Nazionali come al solito lascerà il Napoli senza tanti dei suoi migliori calciatori. In totale sono 12 gli azzurri in giro per il mondo.
09.30 – Il bravo esterno offensivo Valentino Lazaro dell’Herta Berlino sarebbe ben propenso ad accettare il Napoli. Circola già una voce sul suo conto.
09.00 – Arsenal-Napoli, biglietti in vendita dal 22 marzo. Le prime previsioni parlano di oltre tremila napoletani, considerando i residenti in Inghilterra.
08.30 – Rassegna stampa sportiva di sabato 16 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Sfida Arsenal-Napoli in EL.
E' stato devastante l'impatto di Antonio Conte sulla realtà di Napoli ed in tal senso…
Il Napoli sta avendo un rendimento davvero impressionante ed in tal senso il lavoro di…
Il Napoli sta facendo i conti con una situazione complicata dal punto di vista del…
Mercato Napoli, gli azzurri non si fermano e continuano a cercare i rinforzi giusti da…
In sede di calciomercato arriva la notizia che lascia tutti di stucco. Il Napoli, infatti,…
In maniera del tutto inattesa Luciano Spalletti potrebbe seriamente salutare la Nazionale italiana e far…