Negli ultimi due anni il Napoli al San Paolo ha sempre dominato contro la squadra friulana, mentre l’ultimo successo dell’Udinese è datato 18 aprile 2016
Domani alle ore 18.00 andrà in scena Napoli-Udinese, gara valida per la 28a giornata di Serie A. Il Napoli, dopo il passo falso contro il Sassuolo, questa volta non può permettersi di mancare nuovamente l’appuntamento con i 3 punti, per non rischiare che una delle due milanesi, domani impegnate nel derby, si rifaccia sotto e insidi la seconda posizione del Napoli. L’Udinese d’altro canto ha bisogno di macinare i punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, distante ora solo 3 punti.
Napoli-Udinese negli ultimi anni è sempre stata una gara che ha regalato diverse reti, come il rocambolesco 4-2 maturato lo scorso 18 aprile. Nel 2017 invece il Napoli si impose con un netto 3-0, mentre l’ultima vittoria dei friulani è datata 2016, quando vinsero per 1-3 rimontando il vantaggio iniziale di Gonzalo Higuain grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e il gol di Cyril Thereau.
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…
Gian Piero Gasperini potrebbe seriamente salutare l'Atalanta, dopo aver rifiutato negli anni ogni proposta arrivata.…