Ultim’ora non di certo piacevole in casa Napoli. Domani contro l’Udinese il tecnico Ancelotti potrebbe infatti dover fare a meno di Fabian Ruiz, colpito da un attacco febbrile.
Nonostante il suo nome compaia nella lista dei convocati per Napoli-Udinese, partita valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie A in programma domani alle ore 18 allo stadio San Paolo, Fabian Ruiz potrebbe non essere del match. A fermare il centrocampista spagnolo, elemento fondamentale nello scacchiere tattico dell’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, potrebbe essere fortunatamente non un problema muscolare ma della banale influenza.
Per leggere altre notizie su Fabian Ruiz —> CLICCA QUI
LEGGI ANCHE –> Napoli-Udinese, i convocati di Ancelotti: prima assoluta per un azzurrino
A rilanciare questa notizia è stato pochi minuti fa Carlo Alvino tramite il proprio account Twitter: “Attacco febbrile per Fabian Ruiz al momento è in dubbio e si deciderà solo domani il suo utilizzo”. L’ex Betis Siviglia rischia dunque non poter riuscire a giocare contro l’Udinese. Decisive saranno quindi le prossime ore, quando si capirà meglio l’evoluzione del suo stato di salute. Quel che appare chiaro è che in questo momento la cautela regna sovrana e che un suo eventuale stop potrebbe essere assolutamente rilevante nella formazione che il tecnico del Napoli deciderà di mettere in campo tra poco più di 24 ore.
Il Real Madrid continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato: il club spagnolo ha messo…
Un nuovo affare in difesa per continuare a sognare in grande. Spunta anche Simeone, ecco…
Il Napoli vuole puntare in alto per arrivare ad una svolta stagionale: allarme Kvara in…
Nuovo intreccio di calciomercato in Serie A: scambio immediato per l'Inter, ADL beffato per il…
Mercato Napoli, gli azzurri sondano il calciomercato in cerca dei profili giusti da regalare ad…
Maurizio Sarri, in maniera del tutto inattesa, è pronto a tornare in Serie A ed…