La situazione infortuni Napoli non è delle migliori: Lorenzo Insigne ed altri due compagni di squadra vanno ko dopo Salisburgo, queste le loro condizioni.
Brutte notizie per il Napoli per quanto riguarda gli infortuni in vista dei prossimi incontri, a cominciare dal match interno contro l’Udinese di domenica prossima alle ore 18:00. Al rientro da Salisburgo, Lorenzo Insigne si è sottoposto ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio subito nel riscaldamento effettuato ieri prima della partita di Europa League contro la compagine austriaca. Nel match di ritorno degli ottavi di finale, che il Napoli ha perso per 3-1 con una sconfitta per fortuna ininfluente ai fini del passaggio del turno (4-3 il computo totale grazie al successo per 3-0 dell’andata in favore degli azzurri), Insigne aveva dovuto alzare bandiera bianca proprio a ridosso del fischio di inizio, lasciando spazio a Dries Mertens. Il quale poi ha disputato l’intero incontro.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Arsenal, come giocano i Gunners: c’è un aspetto che favorisce gli azzurri
Oggi a Castel Volturno ci sono stati gli accertamenti del caso per Insigne. E lo stesso è stato fatto anche con Vlad Chiriches ed Amadou Diawara, anche loro usciti malconci dalla ‘Red Bull Arena’. Per quanto riguarda il capitano del Napoli, è stata evidenziata una “elongazione dell’adduttore destro. Per Lorenzo i tempi di recuperi sono stimati in 3 settimane”, come fatto sapere in una breve nota ufficiale comparsa sul profilo ufficiale Twitter del club azzurro. Per quanto riguarda Chiriches, è avvenuta una “distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Anche per lui 3 settimane di stop”. Più lunghi i tempi necessari a Diawara per ritornare a disposizione di Carlo Ancelotti. Il centrocampista guineano è andato incontro ad una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni verranno ricontrollate tra 20 giorni”. Da valutare il recupero almeno dei primi due per Arsenal-Napoli del prossimo 11 aprile.
Mercato Napoli, gli azzurri lavorano ad un colpo a sorpresa da consegnare nelle mani di…
Massimiliano Allegri, dopo le tante voci che lo hanno riguardato nell'ultimo periodo, a sorpresa è…
In casa Napoli c'è preoccupazione in maniera inevitabile per Khvicha Kvaratskhelia e la cosa non…
Mercato Napoli, gli azzurri sono al lavoro in vista della sessione di gennaio per regalare…
In sede di calciomercato arriva un colpo di scena non di poco conto che può…
Mercato Napoli, arriva la svolta per un affare che può far davvero felice Antonio Conte.…