Dopo l’accesso ai quarti di Europa League Carlo Ancelotti dovrà valutare le condizioni di Chiriches e Diawara, usciti malconci dalla sfida contro il Salisburgo. Per Raul Albiol rientro a breve.
Il Napoli accede ai quarti di finale di Europa League nonostante la pesante sconfitta alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. La formazione azzurra tornerà in campo domenica 17 marzo alle 18 per la sfida casalinga di Serie A contro l’Udinese. Carlo Ancelotti dovrà valutare le condizioni di Chiriches e Diawara, usciti acciaccati dalla gara in terra austriaca. Vicino al rientro anche il difensore spagnolo, Raul Albiol, fermo dallo scorso febbraio per un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Lo stesso allenatore del Napoli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortunati: “Albiol potrebbe essere disponibile per i quarti, vedremo a breve. Insigne abbiamo preferito non rischiarlo. Chiriches ha accusato un problema muscolare, mentre per Diawara si è trattato di un taglio sul piede”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
L’ultima partita in maglia azzurra per Raul Albiol risale allo scorso 26 gennaio nel pareggio a San Siro contro il Milan. Poi lo spagnolo si è fermato per un problema al ginocchio e così il suo ritorno in campo è previsto ad inizio aprile, che coincide proprio con l’andata dei quarti di finale di Europa League. Per il rush finale stagionale Ancelotti ha bisogno dell’esperienza del difensore azzurro, pronto a rimettersi in moto per dare una grossa mano ai suoi compagni.
Mercato Napoli, gli azzurri continuano a lavorare in vista dell'estate ed in tal senso attenzione…
In maniera del tutto inattesa Maurizio Sarri, dopo la fine tempestosa della sua avventura alla…
Mercato Napoli, arriva la svolta per il calciatore che tanto piace agli azzurri. Il club…
E' iniziato, di fatto, il conto alla rovescia per la grande sfida decisiva per lo…
C’è ancora una giornata di mezzo, ma le palpitazioni in vista di Napoli-Inter di settimana…
A partire dalla prossima stagione dovremmo abituarci ad un’Atalanta senza Gian Piero Gasperini in panchina. …